Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev tornerà nel finale di serie!

The Vampire Diaries

 Dopo una serie di speculazioni, smentite e dichiarazioni contraddittorie finalmente è arrivata la conferma:

Nina Dobrev sarà nel finale di serie di The Vampire Diaries.

E’ stata proprio l’attrice a confermare il suo ritorno sul set, postando pochi minuti fa sul suo profilo instagram la foto del copione dell’episodio 8.16.
Una notizia che renderà felici tutti i fan della serie che ormai chiedevano, da mesi a gran voce, il ritorno di quella che di fatto è la protagonista della serie TV giunta ormai all’ottava stagione.

I know it’s Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Nina Dobrev aveva lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione per dedicarsi al cinema, l’attrice è nel cast del film xXx: Return of Xander Cage. Ricordiamo che durante la comic con che si è tenuta in estate a San Dieo, Ian Somerhalder aveva velatamente (?) fatto intendere di non volere la sua ex collega e ex-compagna ( i due hanno avuto una lunga relazione) sul set, ovviamente non è stato lui a dire l’ultima parola e l’attrice ha ripreso così il suo ruolo per l’atto finale di The Vampire Diaries.

Ora ci chiediamo: il veto di Somerhalder sarà valido per la storyline dei due? I fan di The Vampire Diaries avranno il lieto fine per il loro Delena una volta per tutte? Julie Plec ha sempre dichiarato di sapere sin dall’inizio come sarebbe terminata la serie, quindi non ci resta che attendere e vedere come si concluderanno le vicende dei nostri protagonisti.
Restate sintonizzati su Telefilm Central per avere tutte le informazioni su The Vampire Diaries, a questo link trovi l’ara dedicata alla serie TV.

In attesa del prossimo episodio e delle prossime recensioni, non dimenticate di mettere like alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati su tv e cinema.

Comments
To Top