Celebrità

The Vampire Diaries: Nina Dobrev in trattative per tornare nell’ultima stagione

Nina Dobrev

L’ultimo capitolo di The Vampire Diaries potrebbe rappresentare il ritorno della star protagonista Nina Dobrev, lo riferisce Deadline.TVD 517 b

Ci sono delle trattative in corso’, ha detto il presidente della CW Mark Pedowitz al TCA circa la riapparizione della Dobrev nell’ottava ed ultima stagione della serie soprannaturale, creata e prodotta da Julie Plec. ‘Ci piacerebbe riaverla con noi, perché lei ha rappresentato una parte importante e fondamentale del successo dello show’.

Ho sentito che le trattative sono state difficili’ ha accennato Pedowitz, forse alludendo anche al dissenso espresso poche settimane fa dall’ex boyfriend della giovane attrice, Ian Somerhalder, ad un tale possibile ritorno. Il presidente del network ha infatti aggiunto che ‘Nel caso in cui non dovesse riuscire in ciò, Julie ha già in mente un grande finale di serie previsto per i fan’.

The Vampire DiariesPedowitz ha anche parlato di come è stato prendere la decisione di porre fine a The Vampire Diaries, prodotto dalla Warner Bros. TV. ‘Peter Roth (Presidente WBTV), Julie ed io, siamo giunti insieme all’idea, in realtà Julie c’è arrivata prima di me e Peter, che questo era il momento giusto per concludere la serie’.

The Vampire Diaries torna su The CW per la stagione numero 8, che sarà pure l’ultima, il 21 ottobre.

Comments
To Top