Interviste

The Vampire Diaries: Michael Trevino ritorna nella stagione 8

The Vampire Diaries

Tyler Lockwood, un inaspettato salvatore di Damon?!

Tvline ci informa che Michael Trevino è pronto per tornare come l’ex ibrido durante l’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries_Michael TrevinoL’attore apparirà per la prima volta nell’episodio 3 quando Tyler si trova faccia a faccia con Damon caduto nella sua spirale malvagia. Mentre lo stato mentale del vampiro continua a peggiorare in seguito alla sua esperienza nella cripta, Tyler tenterà di far ragionare Damon ricordandogli che cosa e chi è importante.

Trevino è uno dei tanti volti familiari attesi durante la stagione d’addio di TVD. Nel corso della Television Critics Association Press tour estivo nel mese di agosto, il presidente della CW Mark Pedowitz ha confermato che ‘ci sono trattative in corso’ perché l’ex protagonista Nina Dobrev riprenda il ruolo di Elena Gilbert, sebbene questa notizia non abbia reso felice l’ex partner di set e della vita reale dell’attrice bulgara, Ian Somerhalder.

Ci piacerebbe avere Nina indietro’, ha detto il manager. ‘Lei è stata straordinaria per The CW. E’ stata parte integrante di The Vampire Diaries’.

La premiere della stagione 8 di The Vampire Diaries avverrà venerdì 21 ottobre.

Comments
To Top