Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: Kat Graham nel sensuale video musicale di Secrets singolo che anticipa Roxbury Drive

kat-graham

L’attrice di The Vampire Diaries Kat Graham (Bonnie), ha realizzato una sensuale canzone assieme al cantante Babyface. La canzone che hanno prodotto insieme si intitola “Secret“. Per l’attrice questa non è la prima volta che realizza un brano musicale, è dal 2011 che ha una carriera musicale e la fama ottenuta dalla serie tv è cresciuta tanto da permetterle più notorietà anche nel mondo della musica.kat-graham-secrets

Brani come Wanna Say, Put your graffiti on me o Sassy mostrano di che pasta è fatta Kat Graham, che in ogni video mostra sempre molta grinta e tanta personalità. Rappresenta diversi generi musicali come pop, contemporary R&B, dance pop e Soul, mentre i suoi video esprimono sempre molta sensualità e forza, caratteristiche che non si vedono spesso nel personaggio che interpreta, ma che nella musica mostra senza alcun impaccio ma anzi con molta disinvoltura e naturalezza. kat-graham-the-vampire-diaries-singolo-kat

Il nuovo brano è diverso rispetto agli altri. Oltre ad essere la sua prima collaborazione con Babyface, questo è un brano diverso da quelli a cui saremmo abituati ad ascoltare essendo un pezzo più profondo, tormentato e riflessivo. Sulle lenti note di una melodia accompagnata dall’assolo di una chitarra elettrica, Secrets, racconta i segreti di una donna e di un uomo che non possono stare insieme alla luce del sole e che lentamente queste bugie, questo tenere la loro relazione all’oscuro degli altri, la ferisce ed uccide lentamente. Kat all’interno del video si muove all’interno di una vasca da bagno in cui pronuncia delle parole sott’acqua. Queste parole non sembrano uscire all’interno di quel piccolo spazio in cui si è racchiusa per sfogare la sua sofferenza. E’ come se fosse nelle profondità del mare o in un luogo più intimo, oscuro e profondo di lei in cui tutto , le sue verità, i suoi segreti la tormentano e non escono al di fuori dell’acqua o metaforicamente delle sue labbra.

Kat-Graham-Secrets-2015-600x600La Graham rilascerà un album il cui titolo sarà Roxbury Drive e dichiara a HungerTV: ” Per un attore ad un certo punto come lo è per me adesso, tutto ciò che posso controllare è ciò che do negli scritti, con i segni che mi porto appresso per reagire e la direzione che voglio dargli” e continua ” con la musica invece posso creare la direzione che voglio e posso scegliere cosa scrivere”

Secrets è il secondo brano è un brano davvero grande dichiara l’artista da un punto di vista melodico musicale e in quanto sensibilità.

Fateci sapere cosa ne pensate del video musicale e sulla carriera musicale dell’attrice e cantante statunitense.

Curiosità: Vi ricordate il brano Lonely di Akon (2009)? Provate a riguardarlo molto probabilmente riconoscerete una giovane artista.

Comments
To Top