Interviste

The Vampire Diaries: il trailer della stagione finale ci mostra un Damon malvagio

the vampire diaries

the-vampire-diaries-8-trailerThe Vampire Diaries si sta avvicinando sorprendentemente alla sua ultima stagione.

Questo è l’nizio della fine’, dice un Damon con gli occhi da folle a Stefan nel primo promo ufficiale dell’ottava stagione del drama della CW. ‘Ho visto come finirà. L’umanità non può salvarmi da questo. Una volta che il diavolo chiama, è la fine’.

Stefan pone la domanda da un milione di dollari – ‘Cosa c’era in quella cripta?’ – ma non ottiene una risposta. Noi, invece, abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata alla relazione tra Stefan e Caroline, un breve momento di felicità in mezzo a tanto spargimento di sangue.

the-vampire-diaries-8-trailer-01Questa svolta oscura è diversa [da quelle precedenti] a causa del motivo per cui Damon è tornato ad essere oscuro, e per come lui si sente  pensando a dove è in questo momento della sua vita’ ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec dice TVLine. ‘Questo non è il Damon che si comporta in un determinato modo per l’emozione e il piacere perverso di essere malvagio; lui sta facendo questo per una ragione’.

The Vampire Diaries ritorna venerdì 21 ottobre, con l’episodio 8.1 intitolato “Hello Brother” un chiaro omaggio alla battuta del pilot con cui entrò in scena lo spietato quanto sexy Damon Salvatore, un segno dell’intento di celebrare quello che è stato TVD in questi lunghi otto anni di cui ci avevo anticipato la Plec mesi fa.

Di seguito il trailer della premiere della stagione 8 di The Vampire Diaries, pubblicato di TVLine.

Comments
To Top