Interviste

The Vampire Diaries: il poster dell’ultima stagione e la presenza di Elena

The Vampire Diaries
THE CW

A The Vampire Diaries non mancherà la vitamina E(lena), come abbiamo capito guardando la premiere della sua ultima stagione.

Anche se l’oggetto del desiderio di Damon sta ancora giacendo in stile bella addormentata all’inizio della stagione 8, la produttrice esecutiva Julie Plec, poco prima della messa in onda della 8.01, ha promesso che il personaggio di Nina Dobrevsarà una presenza molto forte in questa stagione in tutta la stagione, in modo simile a come lei è stato l’anno scorso’.

tvd-8-01-prima-parte

tvd-8-01-seconda-parte

 

 

 

 

Abbiamo stabilito, alla fine della Stagione 7, che Stefan scrivesse un diario per tenere Elena aggiornata con tutto quello che loro stavano passando’, ricorda la Plec a TVLine. ‘Riprenderemo da questo all’inizio della stagione. Ognuno ha il proprio turno per raccontare la sua storia nel diario. Abbiamo fatto questo sia per mantenere vivo il personaggio di Elena, ma anche per tornare con nostalgia della stagione 1, quando “Dear diary” era il leitmotiv

La Plec descrive la stagione 8 come un ‘anno di conclusioni’, spiegando che ‘essendo l’ultima stagione, noi risolveremo tutte le cose lasciate in sospeso’.

Uno di quei ‘finali’, naturalmente, è il ritorno tanto atteso della Dobrev, che è andata via nel maggio 2015 (salvo ritornare la scorsa stagione solo per registrare un nuovo audio, ma questo è il massimo che abbiamo ottenuto).

Su questo fronte, non c’è nessuna notizia da segnalare da quando il presidente della CW, Mark Pedowitz, ha confermato nel mese di agosto che la Dobrev era in ‘trattative’ per tornare nella stagione 8.

Intanto, entriamo sempre più nel vivo dell’ultima stagione di The Vampire Diaries, attraverso un esclusivo primo sguardo al poster della stagione 8 dello show, in cui tutti i nostri beniamini di Mystic Falls – Enzo, Bonnie, Damon, Alaric, Caroline, Stefan e Matt – sono riuniti per una triste, ma familiare, occasione: un funerale.

tvd-season-8

Iniziano quindi le speculazioni per capire cosa si celi dietro questo pezzo d’arte. Scopriamo quelle messe insieme da TVLine:

* Prima di tutto: dovrebbe essere Elena nella bara, giusto?

* Enzo e Damon sono entrambi  guardando nella stessa direzione, lontani dal gruppo, che ha un senso data la loro attuale connessione a  qualunque cosa fosse nella cripta dell’Armeria.

* Stefan sembra avere bisogno di una grande consolazione, suo fratello è scomparso dopo tutto, che Caroline è più che felice di fornire. (Nonostante Paul Wesley abbia avvisato di una svolta “dark” per la coppia, qualcosa ci dice che loro staranno bene insieme).

* Bonnie, avendo perso la sua magia e il suo uomo, sembra giustamente arrabbiata.

* Alaric è posizionato lontano dal gruppo, ma ancora vicino a Caroline, un possibile riferimento all’imbarazzante co-genitorialità che loro tenteranno di affrontare.

* E poi c’è Matt, che sembra non interagire con nessuno (Nessun problema, la produttrice esecutiva Julie Plec ha promesso un molto materiale bello ed emozionante per il personaggio di Zach Roerig questa stagione, anche se noi non lo vedremo subito).

L’ottava ed ultima stagione di TVD continua su The CW ogni venerdì con gli ultimi 16 episodi della serie.

Comments
To Top