Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: gli eretici trasformeranno Mystic Falls in una zona di guerra nella stagione 7

the vampire diaries

Il countdown per la settima stagione di The Vampire Diaries, la prima senza la sua protagonista Elena Gilbert (Nina Dobrev), è oramai iniziato.

In questa nuova stagione che si preannuncia una nuova rinascita per lo show una nuova minaccia si affaccerà all’orizzonte degli abitanti di Mystic Falls: gli eretici, capitanati da Lily (conosciuta anche come mamma Salvatore).

tvd_7.01-02The Vampire Diaries ci ha abituato ad epici big bad nelle ultime sei stagioni – Klaus, Silas e Kai, solo per citarne alcuni – ma la stagione 7 spera di superare se stessa con l’introduzione degli eretici, un mix di vampiri-stregoni con un’insaziabile sete di guai.

“Si discostano da quanto lo show abbia visto fino ad ora, e ciò è davvero eccitante” ha detto l’esordiente Elizabeth Blackmore, che interpreta l’eretica Valerie, a TVLine durante una recente visita sul set. “E’ divertente vederli adattarsi in un primo momento, visto che si stanno svegliando 100 anni nel futuro in cui ci sono iPhone, computer e tutto il resto, ma ci sarà anche dell’oscurità col prosieguo”.

Questo “divertente” periodo di adattamento non dura a lungo, come ha ammesso Paul Wesley, dicendo che gli eretici “faranno qualcosa alquanto orribile nella premiere, ed è come dire: “Davvero, ragazzi?”

Vediamo adesso qualche scoop sugli Eretici e sul loro capo.

TVD 520 iSCHIERAMENTI: Enzo dovrà scegliere se vuole schierarsi con Lily o con i suoi nemici-amici di Mystic Falls, ma non sarà tutto così bianco e nero. ‘Ogni lato lo sta costringendo a fare una scelta’, ha spiegato Michael Malarkey. “Lui sente questa connessione con Lily e la sua famiglia, un posto dove essere accolto, che è una grande occasione per lui. Ma il vampiro ha anche un senso di lealtà verso Caroline e Damon. Nessuno gli dirà: “Vai pure in giro con gli eretici e potremo ancora berci una birra insieme”. Non funziona così’.

DINAMICHE FAMILIARI: Le cose all’interno della comunità degli eretici saranno anche piuttosto complicate. Anche se Valerie accetterà i suoi compagni eretici, in particolare Nora e Mary-Louise, (prima coppia lesbica dello show) loro non sono sempre molto gentili con lei. ‘Ci saranno molti litigi’, ha spiegato Blackmore. ‘Valerie è emarginata, perché viene molto spesso lasciata fuori dalle faccende. Lei tende così ad essere un po’ più lunatica rispetto agli altri’.

tvd_7.01-03RIVALITA’ TRA FRATELLI: E cosa proveranno i veri figli di Lily verso questa nuova “famiglia” della madre? Diciamo solo che non si metteranno in posa per la cartolina di Natale tanto presto. ‘Lei non è nemica [di Stefan], ma non è del tutto sua madre’, ha spiegato Wesley. ‘Non è decisamente dalla sua parte, e lui non si fida di lei, ma ha più empatia per lei di quanta ne abbia Damon’.

Facendo eco a quest’ultima opinione, Ian Somerhalder ha aggiunto: ‘Non è giusto che ci abbia lasciato e che abbia questa nuova famiglia di cui noi nemmeno facciamo parte. Lei ci tratta come se fossimo reietti, che fossimo i figli illegittimi. Ci sono molte dinamiche che girano intorno alla storia, quindi non so dove starà Damon’.

Anche Candice Accola ha detto la sua in merito alla questione degli eretici. In una recente video-intervista, pubblicata da SpoilersGu!de, l’interprete di Caroline Forbes ha anticipato le preoccupazioni del suo personaggio sulle nuove e pericolose new entry nello show. tvd_7.01Caroline fingerà di dare loro il benvenuto a Mystic Falls ma tramerà di farli saltare in aria; difficile però che la biondina riesca ad ingannarli.

Di seguito la video intervista con sneak peek della settima stagione.

The Vampire Diaries torna giovedì 8 Ottobre su The CW.

Comments
To Top