Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: nel finale di serie tornano Enzo, Elena e Jeremy

The Vampire Diaries

I fan di The Vampire Diaries sono ancora sotto shock dopo avere assistito alla **SPOILER** morte devastante di un personaggio che ha chiuso l’episodio di venerdì sera. Grazie al controllo sulla mente esercitato da Cade e all’assenza di umanità di Stefan Salvatore (Paul Wesley), il buon Enzo (Michael Malarkey) ci ha rimesso… il cuore.

La buona notizia per i fan di Enzo/Malarkey è che sembra non sia del tutto finita per lui ancora. Malarkey ha detto a TVLine che i fan di The Vampire Diaries possono aspettarsi di vederlo tornare per qualche scena della grande puntata finale, in onda venerdì 10 Marzo.

“Sono andato e ho girato un paio di scene qua e là’, ha detto del finale di serie. ‘ E’ bello essere in grado di concludere questa storia nel modo in cui loro l’hanno fatto, conoscere che questa è la fine, e rendere giustizia… E’ bello che il cerchio si chiuda con Julie [Plec] che dirige l’ultimo episodio, e riporta alcuni volti familiari… sono sicuro che tutti diranno che è agrodolce, ma penso anche che sia una cosa dolce”.

Come abbiamo visto nella parte finale della puntata, Bonnie Bennett (Katerina Graham) aveva finalmente trovato il suo posto felice, in senso letterale oltre che figurato, dato che lei ed Enzo si erano scambiati dichiarazioni di eterno amore e l’intenzione di vivere i loro giorni innamorati come nei classici romanzi d’amore da loro menzionati. BonBon e Enzo  potrebbero non essere stati la coppia più probabile che sia sorta a Mystic Falls, ma poi quando questo è mai stato importante prima?

La loro unione eterna non sarebbe durata a lungo, però, perché non solo Stefan conosceva il rifugio segreto di Bonnie, ma aveva una ragione molto buona (in realtà molto brutta, ma che importa) per andarci. In una missione ideata da Cade, Stefan si è diretto a nord dello stato per andare nel rifugio di Bonnie e Enzo ed uccidere Elena Gilbert (Nina Dobrev) in coma così liberandosi di Damon (Ian Somerhalder) una volta per tutte. Ah, la linea sottile tra l’amore fraterno e l’odio.

Malarkey si unisce quindi alla lunga lista di veterani di The Vampire Diaries che giungerà nei nostri schermi per il gran finale, tra cui l’unica e sola Nina Dobrev, David Anders (John Gilbert), e molti altri.

A proposito di volti familiari, Digitalspy ha dato notizia del ritorno di un volto a cui siamo stati tutti affezionati.. Jeremy Gibert!

Il fratello minore di Elena, interpretato da Steven R McQueen, ha rivelato tramite il suo profilo Instagram che tornerà per l’ultimo episodio dello show.

Salutando alcuni vecchi amici’, scrive sotto una sua foto, mentre posa sul set di TVD.

McQueen è stato Jeremy Gilbert dal 2009 al 2015, e sebbene lui se ne sia andato da tanto tempo dallo show, è sempre buono avere il maggior numero dei membri originari del cast di nuovo in scena per il finale.

Saying hi to some old friends

Una foto pubblicata da @steven_r_mcqueen in data:

Been a while

Una foto pubblicata da @steven_r_mcqueen in data:

The Vampire Diaries terminerà il suo percorso fatto di otto stagioni il 10 marzo, mentre il suo spin-off The Originals prenderà il suo posto con la quarta stagione a partire dalla settimana dopo.

Comments
To Top