Interviste

The Vampire Diaries: Damon tornerà umano per stare con Elena?

The Vampire Diaries
THE CW

Nina Dobrev, probabilmente, tornerà un giorno non lontano in The Vampire Diaries, ma Damon (Ian Somerhalder) avrà il suo lieto fine con lei? Probabilmente, ma come? Dovrà anche lui diventare umano?

Questo è il suo piano’, ha detto la creatrice Julie Plec a TVGuide.com. ‘Penso che lui fosse pronto a farlo prima che lei cadesse nel sonno magico, ed anche ora è disposto a farlo’.

damon-elena-tvd

Certo, Damon è attualmente troppo occupato ad essere soggiogato da una sirena omicida per pensare a rintracciare un’altra cura. Ma anche mentre deve sopportare il controllo mentale della sirena (che – SPOILER – ha sostituito i suoi ricordi di Elena mettendo se stessa al posto della Gilbert), per non parlare del fatto che ha spento la sua umanità, l’idea di costruire una famiglia con Elena non è mai troppo lontana dalla mente di Damon.

Credo che l’unica speranza a cui lui è aggrappato sia l’idea di loro due che vivono a Tribeca nella loro casa in pietra rossa, che crescono bambini e hanno una vita insieme come esseri umani quando tutto questo sarà passato’ dice la Plec.

Intanto, The Vampire Diaries prosegue la corsa della sua ultima stagione ogni venerdì su The CW.

Comments
To Top