Celebrità

The Vampire Diaries: come hanno trascorso il ringraziamento Nina Dobrev e Ian Somerhalder?

Nina Dobrev, Elena in The Vampire Diaries, i giorno del Ringraziamento ha prima augurato ai suoi fan di trascorrere una bellissima giornata, poi ha pubblicato alcune foto della sua riunione familiare.

commentano la sua foto con il cibo della festa Nina ha twittato ‘ Totalmente immersa nel giorno del Ringraziamento… cucinando, infornando, ridendo’

© Nina Dobrev – Twitter

Nina ha trascorso le sue vacanze in New Orleans con la mamma Michela, che ha twittato ‘Buon Ringraziamento! ora sono in New Orleans e voglio ringraziare per i figli e la famiglia meravigliosa che mi circonda!’

E’ molto probabile che Nina e Ian Somerhalder abbiamo trascorso insieme il giorno del Ringraziamento, la coppia non l’ha detto ufficialmente, ma il fratello di Ian, ha twittato un messaggio a Nina sul fatto che avrebbero avuto ‘la miglior serata di sempre’ nel giorno del Ringraziamento, e questo ci suona molto come una cena di famiglia!
Abbiamo anche trovato una fotografia di Ian nella stessa stanza e con lo stesso cibo della foto di Nina!

©Twitter

ma cosa avrà cucinato Ian da accompagnare al tacchino? su twitter ha scritto ‘ La mia specialità sono le patate con tartufo bianco e aglio, nessuno è mai rimasto deluso!’ La star di The Vampire Diaries ci vuole lasciare con l’acquolina in bocca!
Seguici su Facebook.

Comments
To Top