Celebrità

The Vampire Diaries: in arrivo una morte dolorosa e terribile

The Vampire Diaries
the CW

Speriamo che non abbiate speso tutte le vostre lacrime per Tyler Lockwood, perché il lupo mannaro è in procinto di avere compagnia nel paradiso di The Vampire Diaries.

Quando TVLine ha chiesto se Tyler sia stato l’ultimo personaggio del cast principale a cui i fan avrebbero dovuto dire addio prima che il sipario scenda sulla serie il 10 marzo 2017, la produttrice esecutiva Julie Plec ha risposto soltanto: No. Quando si è insistito per ulteriori informazioni, la Plec ha semplicemente definito tale morte come dolorosa e terribile.

Benché la morte sia sempre stata una parte integrante del tessuto del drama targato CW, possiamo davvero permetterci di perdere altri personaggi dal gruppo di quelli amati dai fan? Una delle poche scommesse sicure potrebbe essere quella della sopravvivenza di Alaric, visto l’imminente passaggio del prof. Saltzman a The Originals (lo spin-off di The Vampire Diaries).

Parlando della morte, ci possiamo aspettare molta carneficina da Stefan ora che il nuovo servitore di Cade ha spento il suo interruttore dell’umanità, appena dopo aver varcato il confine di Mystic Falls.

Stefan non è mai stato bravo a gestire la tentazione mentre è in modalità ripper’ ci ricorda la Plec. ‘Sappiamo dall’esperienza passata che Stefan ha una soglia, e sarà compito di Damon monitorare il fratello e assicurarsi che rimanga sul lato buono di quella soglia. Se Stefan la attraversa, c’è il rischio di perderlo per sempre’.

Aspettate, ora Damon è responsabile nel mantenere Stefan lontano da perdere il controllo? Buona fortuna!

Intanto i fan di The Vampire Diaries sono preoccupati su quale loro beniamino potrebbe non sopravvivere sino al finale della serie televisiva; voi di chi pensate possa essere la prossima dipartita?

Nell’attesa di scoprirlo insieme, vi ricordiamo che l’appuntamento con l’ottava e ultima stagione di The Vampire Diaries è fissato in America per il 13 gennaio 2017 con l’episodio numero 8 intitolato ‘We Have History Together‘ che sarà diretto da Ian Somerhalder.

Comments
To Top