Cinema

The Spy Who Dumped Me: Il teaser trailer del nuovo film con Mila Kunis e Justin Theroux

Un nuovo progetto tutto da ridere per Mila Kunis che vederemo questa estate in The Spy Who Dumped Me (Il Tuo Ex Non Muore Mai).

Abbiamo visto recentemente la Kunis nei panni di una delle protagonista di Bad Moms 2 (accanto a Kristen Bell, Kathryn Hahn) e mentre continua il suo lavoro di doppiatrice – l’attrice presta la voce a Meg Griffin – la ritroveremo al cinema il primo agosto in una spy comedy tutta da ridere.

Nel film il suo ex ragazzo si presenta alla sua porta per rivelarle che è una spia e che i guai lo stanno inseguendo, coinvolgendola in una fuga scatenata insieme alla sua migliore amica. L’ex in questione è nientemeno che Justin Theroux.

LEGGI ANCHE – Bad Moms: Il Trailer con le Mamme Più Cattive di Sempre

Mila Kunis spia per caso in The Spy Who Dumped Me

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche sui trent’anni che vivono a Los Angeles. All’improvviso vengono coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini mortali sulle sue tracce. Le due donne entrano in azione, fuggendo in Europa per nascondersi dagli assassini sulle loro tracce mentre escogitano un piano per salvare il mondo.

LEGGI ANCHE – Mary Shelley: il trailer del film sull’autrice di Frankenstein con Elle Fanning

Nel cast tanti nomi noti: Mila Kunis, Justin Theroux (The Leftovers), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Sam Heughan (Outlander), Gillian Anderson (X-Files), Ólafur Darri Ólafsson (Emerald City), Fred Melamed (Casual), Ivanna Sakhno (Pacific Rim: La rivolta ) e Justine Wachsberger (Insurgent).

A dirigere il film la regista Susanna Fogel (Chasing Life) che, insieme a David Iserson (Mr. Robot e Saturday Night Live), ha scritto la sceneggiatura della commedia spy.

Il film arriverà nei sale il primo agosto 2018.

Fonte: Lionsgate

Comments
To Top