0Altre serie tv

The Sinner: la serie TV di USA Network rinnovata per una stagione 2

The Sinner seconda stagione

Ottime notizie per i fan di The Sinner; la serie televisiva antologica statunitense di USA Network è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. A darne notizia sono stati i magazine americani che nei giorni scorsi hanno confermato la produzione, da parte di USA Network, di otto nuovi episodi.

Basata sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr, la prima stagione di The Sinner è incentrata su Cora Tannetti (interpretata da Jessica Biel). Una moglie e una madre dalla vita apparentemente serena, che un giorno improvvisamente e in seguito a un impeto di rabbia uccide un uomo sconosciuto con estrema ferocia.
La mancanza di un movente, sebbene a confessione avvenuta, porta il Detective Harry Ambrose (interpretato da Bill Pullman) ad indagare sulla psiche della giovane donna per capire le ragioni del gesto feroce e improvviso.

Leggi Anche: la recensone della prima stagione di The Sinner che tradisce le regole del giallo.

The Sinner rinnovata per la seconda stagione

Come già indicato nella recensione dell’episodio pilota scritto da Derek Simonds e diretto da Antonio Campos che figura tra i produttori esecutivi della serie tv, The Sinner è un thriller al contrario che in America ha raccolto, con grande sorpresa, un ottimo seguito ottenendo su Rotten Tomatoes un punteggio del 92%.

The Sinner

The Sinner seconda stagione: la serie di USA Network tornerà con nuovi episodi

“The Sinner è stato un enorme successo per USA Network” ha dichiarato Chris McCumber di NBC Universal Cable Entertainment. “Nella nostra seconda stagione seguiremo il Detective Ambrose mentre indaga sul suo nuovo intrigato caso, rimanendo fedele allo storytelling unico al mondo che ha affascinato sia il pubblico che i critici per tutta la prima stagione”.

La seconda stagione di The Sinner sarà dunque incentrata sul Detective Harry Ambrose (sempre interpretato da Bill Pullman) che ritornerà nella sua città natale immersa nella zona rurale di New York per indagare su un nuovo crimine: una coppia di genitori uccisi, senza alcun motivo apparente, dal figlio di undici anni.

Leggi Anche: Justin Timberlake balla con la moglie Jessica Biel nel videoclip Man of the Woods.

Ad oggi non è ancora certo il ritorno di Jessica Biel, ma il suo personaggio potrebbe fare un’apparizione nei nuovi episodi che comporranno la seconda ed attesissima stagione di The Sinner.

Fonte: Deadline

Comments
To Top