0Altre serie tv

The Sinner: dal 28 marzo su Infinity la serie tv con Jessica Biel

The Sinner Jessica Biel

Arriva su Infinity The Sinner, la serie televisiva con protagonista Jessica Biel, candidata ai Golden Globes per la migliore interpretazione femminile in una miniserie.

Miniserie di 8 episodi, The Sinner ha come protagonista e co-produttrice Jessica Biel, divenuta celebre al grande pubblico per la sua interpretazione nella serie tv degli anni ’90 Settimo Cielo.

LEGGI ANCHE – The Sinner: la prima stagione tradisce le regole del giallo. Recensione

Per Cora è una giornata come tante e la vita scorre serena per lei e la sua famiglia fino a un giorno in apparenza come molti altri. Mentre sta facendo un picnic con la sua famiglia, in preda a un raptus omicida uccide uno sconosciuto senza apparente motivo, ma con violenza feroce.

Al caso lavorano due detective a cui Cora confessa di aver commesso l’omicidio, di non conoscere la sua vittima, né di avere un movente per il folle gesto. Per risolvere il mistero il detective Ambrose (Bill Pullman) dovrà compiere un viaggio estenuante nella psiche della donna, trovando gli indizi dell’omicidio in un torbido e oscuro passato che fa fatica ad affiorare.

LEGGI ANCHE – The Sinner: La recensione del pilot di USA Network con Jessica Biel

Ispirata all’omonimo romanzo della scrittrice Petra Hammesfahr, la sceneggiatura della serie si snoda in modo originale, incentrando tutto sul passato della protagonista. Costretta a vivere la vita che gli altri volevano per lei Cora non è mai stata in grado, sin dall’infanzia, di vivere seguendo il suo istinto.

Così come il libro, la miniserie indaga sulla condizione femminile, portando in scena la dolorosa esperienza di una donna che da vittima si è trasformata in carnefice.

LEGGI ANCHE – The Sinner: la serie tv di USA Network rinnovata per una stagione 2

Fonte: Infinity

Comments
To Top