News Serie TV

The Royals: Trailer e data d’inizio della quarta stagione

Dopo mesi di attesa, finalmente abbiamo una data di uscita per la quarta stagione di The Royals. La serie tv, che ha fatto del trash un nuovo livello di intrattenimento, tornerà sul canale via cavo E! a partire dall’11 marzo 2018. Presumibilmente la storia riprenderà esattamente dove si era interrotta, raccontandoci le quotidiane diatribe della fittizia famiglia reale inglese e dei loro continui giochi di potere per ottenere l’ambito premio: la corona.

Si tratta di una serie tv creata da Mark Schwann – recentemente accusato dal cast femminile proprio di The Royals di molestie sessuali. La storia è quella della regina Helena (Elizabeth Hurley) e dei suoi due figli, principe Liam (William Moseley) e principessa Eleanor (Alexandra Park). In seguito alla prematura morte del padre, il re, ucciso, sono state molte le difficoltà che i principi e la regina hanno dovuto affrontare. Se da un lato il fratello del re, Cyrus (Jake Maskall) non ha mai smesso di tentare di diventare re (riuscendovi, perfino), dall’altro nessuno si sarebbe aspettato il ritorno del principe erede al trono creduto morto. La terza stagione aveva esplorato le dinamiche della famiglia con la variabile Prince Robert (Max Brown) nell’equazione. Ma cosa accadrà adesso?

The Royals: Dove eravamo rimasti e cosa accadrà adesso?

prince robert the royals

Credits: E!

La terza stagione era stata il proverbiale #maiunagioia. Un pò per tutti in verità. Robert aveva causato più guai del previsto, Cyrus aveva cercato di agrapparsi alla corona il più a lungo possibile (senza risultati). Liam non ha avuto il suo lieto fine e neppure Jasper ed Eleanor ce l’hanno fatta, ritrovandosi in un triangolo amoroso che speriamo non continui anche nella stagione numero quattro.

LEGGI ANCHE: Recensione terza stagione della serie tv sui reali britannici con Elizabeth Hurley

Nel trailer della nuova stagione vediamo un tranquillo pranzo (o forse cena?) di famiglia. La regina Helena è ai ferri corti con il proprio primogenito, mentre Eleanor e Jasper ridono sotto i baffi e Liam fa da paciere con una voce fuori campo. Cosa accadrà in questa stagione, ci domandiamo noi. “Come siamo arrivati fino a questo punto?” chiede invece il fratello di Eleanor? Anche noi vorremmo tanto saperlo!

Il breve trailer, primo teaser a darci uno spiraglio di informazioni sulla nuova stagione, ci mostra piccoli flash di difficile analisi. Sappiamo che ci sarà ancora attrito tra Liam e Robert, sappiamo (speriamo?) che le cose tra Jasper e Eleanor si sistemino. Forse potremmo arrivare persino a tifare per Cyrus. Tutto purchè si tolga di mezzo Robert e le sue malefiche trame.

The Royals tornerà l’11 marzo 2018 ma non sarà mai abbastanza presto. Siamo a secco di trash e ne abbiamo un disperato bisogno!

Comments
To Top