0Altre serie tv

The Rain: tutto quel che sappiamo sulla stagione 2

The Rain 2

L’avevamo già annunciato nei mesi scorsi; Netflix ha rinnovato la serie televisiva danese The Rain per una seconda stagione e sebbene siano passati pochi mesi dalla premiere di The Rain sulla piattaforma di streaming online Netflix, i fan sono già in fibrillazione per i nuovi ed attesissimi episodi.

Cosa racconta la serie televisiva The Rain.

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, The Rain narra le vicissitudini di Simone (interpretata da Alba August) e Rasmus Andersen (interpretato da Lucas Lynggaard Tønnesen), due giovani fratelli che grazie all’aiuto del padre sopravvivono a un terribile virus trasportato dalla pioggia che ha spazzato via quasi tutti gli abitanti della Scandinavia. Dopo sei anni di reclusione in un bunker, Simone e Rasmus sono costretti ad uscirne per mancanza di viveri ed è così che i due giovani si imbattono in un gruppo di coetanei capitanati da Martin (interpretato da Mikkel Følsgaard) e sopravvissuti come loro al disastro.
Tutti insieme i giovani ragazzi decideranno di attraversare la Scandinavia post-apocalittica e piena di pericoli alla ricerca di altri segni di vita.

The Rain serie TV post apocalittica

The Rain: foto promozionale

Leggi Anche: 5 buoni motivi per recuperare la serie tv catastrofica di Netflix

Tutti i dettagli su The Rain 2.

Netflix ha confermato che la seconda stagione verrà distribuita in tutto il mondo nel 2019, ma la data esatta scelta per questo ritorno non è purtroppo ancora stata divulgata.

La maggior parte del cast protagonista nella stagione 1 tornerà anche per il secondo capitolo. Ovviamente i fratelli protagonisti interpretati da Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen hanno già confermato un loro ritorno sul set. Accanto a loro ci saranno sicuramente anche Mikkel Boe Følsgaard nei panni di Martin, Sonny Lindberg in quelli di Jean, Jessica Dinnage nel ruolo di Lea e Lars Simonsen nei panni del Dr Frederik Anderson.

Per quanto riguarda la trama purtroppo non sono stati ancora diffusi dettagli sui nuovi episodi. Quel che sappiamo è che la storia riprenderà dove la stagione 1 ci ha lasciati. In una recente intervista Jannik Tai Mosholt, capo sceneggiatore e co-creatore della serie televisiva danese, ha dichiarato

“Siamo davvero entusiasti di poter fare una seconda stagione di The Rain. Abbiamo ancora molte storie da raccontare sui nostri personaggi e molto altro da esplorare nel nostro universo”.

Purtroppo non è ancora disponibile neanche un teaser trailer per la nuova stagione, perché la serie è ancora nelle prime fasi della produzione, ma siamo certi che a breve potremo godere di qualche esclusiva clip dal dietro le quinte.

Leggi Anche: 10 cose che non sapete sulla serie TV post apocalittica di Netflix

Le fotografie dal set e dal dietro le quinte di The Rain 2.

Nel frattempo non ci resta che “sbirciare” sul set di The Rain 2 attraverso gli scatti fotografici che il cast e la crew hanno deciso di pubblicare sui social media.

First reading on “The Rain” season two ???? #netflix #therain

Un post condiviso da Mikkel Boe Følsgaard (@mikkelboefolsgaard) in data:

Boys ♥️♥️ #family

Un post condiviso da Sonny Lindberg (@sonny.lindberg) in data:

Comments
To Top