Netflix

The Punisher: Marvel e Netflix rinnovano la serie TV per una seconda stagione

The Punisher, rinnovato per una seconda stagione

E’ notizia di pochi minuti fa: Marvel e Netflix hanno rinnovato The Punisher per una seconda stagione.
Il rinnovo arriva a meno di un mese dal debutto della seconda stagione della serie TV, avvenuta il 17 novembre.
Il personaggio di The Punisher è stato introdotto nella stagione 2 di Daredevil per poi ottenere, visto il successo che il personaggio aveva riscosso, una serie TV dedicata.

The Punisher si distanzia totalmente dalle altre serie TV Marvel per il tono scelto è soprattutto per la violenza; durante la Comic-Con di New York che si è tenuta nel mese di ottobre, il panel venne annullato proprio a causa di un fatto di cronaca che ricordava il modus operandi di Frank Castle.

the punisher frank karen

Credits: Netflix

LEGGI ANCHE: uno spinoff su Karen Page? Ecco cosa ne pensa Deborah Ann Woll

The Punisher: cosa ci aspettiamo della seconda stagione?

Non si hanno ancora dettagli sulla seconda stagione, ovviamente ci auguriamo che il cast della prima stagione venga riconfermato in blocco e questa volta, speriamo in un maggiore presenza del personaggio di Karen e nel ritorno di Russo. Sicuramente dovremo attendere un po’ prima di vedere i nuovi episodi, infatti in programma ci sarà prima la terza stagione di Daredevil che è in produzione proprio in questo periodo, così come la seconda di Jessica Jones. Proprio di Jessica Jones, sono state rilasciate in questi giorni le prime due foto della stagione in corso dove appare anche David Tennant e un trailer. Per non dimenticare gli altri due supereroi di case Marvel/Netflix, ricordiamo anche che la seconda stagione di Luke Cage, invece andrà in onda nel 2018, quella di Iron Fist, l’unica ancora non in produzione probabilmente non la vedremo prima del 2019.

La notizia del rinnovo di The Punisher è stata rilasciata sul twitter ufficiale della serie TV:

 

Comments
To Top