News

The Originals: la quinta e ultima stagione inizierà il 20 aprile

The originals

La fine degli Originali è vicina… preparate i fazzoletti. La premiere della quinta e ultima stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, andrà in onda venerdì 20 aprile su The CW, l’annuncio è arrivato lo scorso weekend durante il press tour invernale della Television Critics Association.

Riprendendo la storyline dopo un altro salto importante, la stagione conclusiva dello show reintrodurrà Hope Mikaelson da adolescente mentre frequenta la scuola dei Salvatore per giovani dotati di poteri magici (quella fondata da Caroline e Alaric alla fine di TVD). E anche se ai Mikaelsons furono impartite istruzioni severe per stare lontani l’un l’altro nel finale della scorsa stagione, al fine di evitare che si ricostruisse il male del Vuoto che minacciava proprio la piccola strega Hope, i fratelli si riuniscono gradualmente per sconfiggere un ultimo nemico.

“Il grande cattivo di quest’anno proviene da un’ideologia più che dal nefasto desiderio di una singola persona”, ha dichiarato recentemente a TVLine l’ideatrice della serie Julie Plec. È un’ideologia che è stata generata quasi un secolo fa, un movimento che ribolliva latente nel corso dei secoli. Ha una connessione personale con la famiglia Mikaelson, ma ha anche una risonanza tematica molto attuale”.

GUARDA ANCHE: il trailer dell’ultima stagione

La quinta stagione di The Originals introdurrà anche diversi nuovi volti nel corso dei suoi ultimi 13 episodi, tra cui Jaime Murray (Once Upon a Time) come Antoinette, una dei nuovi “amici” di vampiri di Elijah; Torrance Coombs (Reign) nel ruolo di Declan, un seducente chef irlandese che avrà una relazione amorosa con Hayley; Jedidiah Goodacre (Descendants) come Roman, un vampiro che nutre un curioso interesse per i Mikaelsons; e la nuova arrivata Aria Shahghasemi come Landon, un umano sensitivo che cattura l’attenzione di Hope.

Naturalmente, c’è ancora la possibilità che la storia di Mikaelsons possa proseguire oltre The Originals; la CW sta conversando con la Plec su un potenziale spin-off su Hope, anche se nulla è ancora concreto.

Nell’attesa di vedere come finiranno le storie dei fratelli Mikaelsons, c’è anche chi spera che il protagonista Klaus abbia il suo lieto fine con Caroline, ora che sappiamo per certo che il personaggio della bionda vampira di The Vampire Diaries farà più di un’apparizione a New Orleans.

Comments
To Top