News

The Originals: Nadine Lewington sarà una carismatica vampira

The originals

Un nuovo volto arriva per la stagione finale di The Originals su The CW, lo rende noto in esclusiva TVLine. Chi ha seguito gli altri lavori di Julie Plec dovrebbe riconoscere questa nuova recluta. Si tratta di Nadine Lewington, che ha interpretato Suzy nel drama di breve durata della CW Containment (dove lavorava anche Chris Wood il cattivo di TVD adesso migrato in Supergirl) si ripresenterà nell’ultima stagione di The Originals.

La sua prima apparizione è prevista già nella premiere del final season – in onda venerdì 20 aprile – ove Nadine Lewington interpreterà Greta Sienna, una “calcolatrice e carismatica vampira” che ha affilato le zanne in Europa negli anni ‘20 e ‘30. Ora che vive a New Orleans, Greta si è “adattata bene alla comunità moderna”, anche se rimane una donna di “principi profondi” e nutre una “devozione quasi infervorata per la sua famiglia”.

Nadine Lewington

LEGGI ANCHE: il possibile happy ending per i Klaroline

Accidenti… Se non lo sapessi, penserei che Greta sia una Mikaelson.

Oltre a Containment, l’attrice 37enne di origini inglesi è apparsa anche in numerose serie televisive, tra cui Salem, il medical drama britannico Holby City e la soap opera Family Affairs. Fatto curioso: la Lewington è sposata con Michael Malarkey, alias Lorenzo St. John di The Vampire Diaries dal quale ha avuto un figlio.

Naturalmente, Greta è solo uno dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella quinta stagione di The Originals. Incontreremo anche Antoinette (interpretata da Jaime Murray, Once Upon a Time), una vampira della “vecchia scuola” vicina ad Elijah; Landon (interpretato dal nuovo arrivato Aria Shahghasemi), un umano proveniente “dalla parte povera della città” che cattura l’attenzione di Hope; Declan (interpretato da Torrance Coombs, Reign), un affascinante chef irlandese che inizia una storia d’amore con Hayley; e Roman (interpretato da Jedidiah Goodacre, Descendants), un affascinante vampiro che sviluppa un interesse per i Mikaelsons.

Comments
To Top