Interviste

The Originals: la stagione 5 sarà l’ultima ma torna Caroline

The Originals

I fan dell’universo di The Vampire Diaries sono chiamati a dire addio alla serie sulla famiglia Mikaelson!

Proprio un anno dopo l’annuncio della data finale di The Vampire Diaries, la creatrice di The Originals, Julie Plec, ha reso noto che la prossima quinta stagione dello spinoff di TVD sarà l’ultima. Come per la serie originale, The Originals, che ritornerà per il suo ultimo capitolo in midseason, avrà la chance di preparare un capitolo finale e permettere ai fan di dire addio allo show.

The Originals, che anche quest’anno era andato in midseason, era nella bolla poiché alcuni avevano dubbi sulla possibilità di riprendere la serie senza TVD, ma il drama vampiresco ha ottenuto un discreto successo nella serata [venerdì] della serie madre.

ATTENZIONE: dopo il post – pubblicato da Deadline – con cui Julie Plec annuncia la notizia, vi attende una bella sorpresa consolatoria!


Dopo questa brutta  notizia, una buona potrebbe rendere meno doloroso l’addio!

Klaus Mikaelson e Caroline Forbes-Salvatore potrebbero incontrarsi prima di quanto ci si aspettava.

TVLine ha appreso in esclusiva che Candice King riprenderà il suo ruolo di The Vampire Diaries nella premiere della quinta stagione di The Originals. Purtroppo, nessun ulteriore dettaglio sulla apparizione della King, prevista per il 2018, è stato reso disponibile.

Sebbene sia possibile che Caroline effettui un viaggio da Mystic Falls a New Orleans, è anche probabile che le sue scene avverranno presso la scuola Salvatore, dove è iscritta la figlia di Klaus, Hope che, secondo altre fonti, verrà presentata in versione adolescente, iniziando così la stagione 5 con un grande salto temporale.

LEGGI ANCHE: The Originals: Julie Plec ci da una speranza per il Klaroline

Dire che Caroline ha una storia complicata con l’ibrido dei Mikaelsons sarebbe un eufemismo. Dopo un rapporto tumultuoso nelle stagioni 3 e 4 di The Vampire Diaries, Caroline e Klaus alla fine si sono riuniti (anche se al telefono) nella Stagione 7. Un momento chiave nel finale della serie (la recensione dell’ottava stagione di TVD la trovate qui) ha coinvolto Klaus che regalava alla sua vecchia fiamma una ingente donazione per la scuola soprannaturale fondata da lei ed Alaric.

Quando è terminato TVD, la produttrice esecutiva Julie Plec ha detto a TVLine che la donazione di Klaus è stata un ‘augurio, non una promessa. Penso che The Originals ci dia l’opportunità di far ritornare alcuni di questi personaggi, e credo che ci siano show futuri che potrebbero essere generati da questo mondo e potrebbero raccontare buone storie’. Ed i fan Klaroline lo sperano vivamente!

Comments
To Top