Celebrità

The Originals: Claire Holt si sposa!

Claire Holt

L’attrice di The Vampire Diaries, Claire Holt, ha molto da festeggiare. Qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto per annunciare che si era fidanzata ufficialmente con Andrew Joblon.

Us Weekly riferisce che Claire e Andrew avevano annunciato di frequentarsi al luglio di quest’anno, con una foto della loro in vacanza insieme in Italia. L’attrice 29enne ha scritto un post su Instagram per celebrare il loro tempo insieme: “Finalmente a casa dopo il mese migliore della mia vita. Grazie per i ricordi!

Ora, sembra che Claire sia felice più che mai. Durante il fine settimana, la star australiana ha postato un adorabile selfie che annunciava il fidanzamento con il suo nuovo fidanzato mentre metteva in mostra l’anello ed ha scritto: “Il mio cuore è così pieno”.

LEGGI ANCHE: Nina Dobrev spiega perché ha lasciato The Vampire Diaries

Claire è apparsa in The Vampire Diaries nei panni della vampira Rebekah Mikaelson, durante le stagioni tre, quattro e cinque. L’attrice, poi, ha ripreso il suo ruolo nello spin-off show The Originals in maniera inizialmente saltuaria visto il suo impegno nelle due stagioni della serie di NBC Aquarius al fianco di David Duchovny.

The Originals, ambientata nel suggestivo quartiere francese di New Orleans, si incentra sulla famiglia di vampiri Originali di cui fanno parte, oltre a Rebekah, anche i suoi fratelli: l’ibrido Klaus,  Elijah, Finn, Kol e la ritrovata Freya (unica strega del gruppo). La serie soprannaturale della CW si concluderà con la quinta stagione, che andrà in onda nel 2018, con un salto temporale che vedrà tutti i protagonisti costretti a vivere separatamente l’uno dall’altro e darà un nuovo volto alla figlia di Klaus, Hope, unico personaggio ad essere cresciuto nel corso degli anni.

Per la Holt questo è il secondo matrimonio, dopo quello col produttore Matt Kaplan durato solo un anno e scioltosi ad Aprile di quest’anno.

Augurandole che questa sia la volta buona, facciamo le congratulazioni alla nuova coppia felice!

My heart is so full ❤️

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

Comments
To Top