Attori, Registi, ecc.

The Originals: Candice Accola King assicura: “i fan del Klaroline saranno veramente felici”

The Originals

Fan del Klaroline, rallegratevi!

Come riferisce Us Magazine, Candice Accola King sta per comparire nella premiere della stagione 5 di The Originals, ma sembra che la sua apparizione possa essere più lunga e più succosa del previsto.

Sono in corso ancora le riprese e io potrei, o forse no, dirigermi verso Atlanta un’altra volta”, ha detto Candice King in esclusiva durante la 28esima edizione annuale di “A Time for Heroes”, la Fondazione Pediatrica sull’Aids. “Sono all’oscuro come tutti i fan. È stato davvero divertente continuare questa storyline, sapendo quanto significasse per tutti coloro che hanno guardato lo show”.

Sebbene l’attrice sia stata riservata su quello che Caroline farà nello show, ha dato una piccola anticipazione. “Posso dire che ho lavorato molto con Joseph Morgan”, ha detto la star 30enne. “I fan del Klaroline saranno molto felici”.

Had fun playing with this hooligan over the past couple of days 🎬 Thanks for having me Originals! #onefortheKlarolineShippers

Un post condiviso da Candice King (@craccola) in data:

LEGGI ANCHE: il trailer della quinta e ultima stagione

I fan di Klaus e Caroline hanno dato il loro primo sguardo alla attesa reunion quando la King ha condiviso una foto con Morgan il mese scorso. “È stato divertente lavorare con questo teppista negli ultimi due giorni”, ha sottotitolato nella foto su Instagram il 27 settembre. “Thanks for having me Originals! #onefortheKlarolineShippers”.

Caroline ha intrecciato la sua storia con la famiglia Mikaelson, in particolare con Klaus. Durante il finale di serie di The Vampire Diaries, Caroline e Alaric hanno aperto una scuola per i bambini dotati di poteri magici, grazie a una cospicua donazione – 3 milioni di dollari – di Klaus. Poi, nel finale della stagione 4 di The Originals, si è visto che la figlia di Klaus, Hope, avrebbe frequentato quella scuola.

I fan del Klaroline non dimenticheranno mai la frase che Klaus disse una volta a Caroline quando la vampira stava con Tyler: “Tyler è il tuo primo amore, io ho intenzione di essere il tuo ultimo”.

The Originals tornano su The CW con la loro stagione conclusiva nel 2018. E noi non vediamo l’ora!

Comments
To Top