Libri

The Night Manager: in arrivo la seconda stagione?

The Night Manager

Questa è una notizia che farà sicuramente saltare dalla gioia i numerosi fan di The Night Manager e dei suoi protagonisti Tom Hiddleston (Midnight in Paris) e Hugh Laurie (Dr. House – Medical Division). Sembra infatti che il team di ideatori e sceneggiatori della serie tv siano al lavoro per realizzare una seconda stagione.

Lo spy drama tratto dall’opera letteraria di John Le Carré intitolata “Il direttore di notte” e diretto dalla regista e sceneggiatrice danese Susanne Bier (Serena – Una folle passione) potrebbe avere dunque una seconda vita sebbene non vi sia del materiale originale prodotto dallo scrittore britannico sul quale fare affidamento per realizzare i nuovi episodi.

The Night Manager potrebbe tornare

The Night Manager

Secondo quanto pubblicato da Deadline.com, la serie tv ha avuto così tanto successo che lo sceneggiatore Matthew Orton sarebbe già al lavoro per la stesura di nuovi episodi.

La notizia è giunta qualche giorno dopo le dichiarazioni di Simon Cornwell, figlio dell’autore David Cornwell, sulla possibilità di realizzare un sequel.

Non c’è un libro e non c’è mai stata una storia di John Le Carré che sia stata estesa oltre i confini cartacei del romanzo. Sarebbe interessante provare questa strada con The Night Manager – aveva dichiarato l’uomo alla Royal Television Society.

Ricordiamo che la prima stagione di The Night Manager vede protagonista Tom Hiddleston nei panni dell’enigmatico Jonathan Pine, un ex soldato dell’esercito britannico che lavora come direttore d’albergo. Un giorno l’uomo viene scelto da Angela Burr, un’agente dei servizi segreti interpretata da Olivia Colman (Broadchurch), per incastrare Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), commerciante di armi.

Se non avete mai visto questa serie tv, vi consigliamo la lettura di questo speciale dove vi elenchiamo cinque buoni motivi per recuperare The Night Manager. A questo link invece potete vedere il trailer della prima stagione tratto da YouTube.com e maggiori informazioni sugli altri attori del cast.

Fonte: Deadline

Comments
To Top