Attori, Registi, ecc.

The Marvelous Mrs. Maisel: ecco il trailer ufficiale e la data d’uscita della nuova serie Sherman-Palladino

The Marvelous Mrs. Maisel

Amazon ha finalmente distribuito il trailer ufficiale e la data d’uscita della nuova serie targata Sherman-Palladino, The Marvelous Mrs. Maisel.

Anche quest’anno il mese di Novembre ci accoglierà con una novità legata al team Sherman-Palladino. Dopo il revival di Gilmore Girls dell’anno scorso infatti, ecco in arrivo una nuova serie, dalla penna di Amy Sherman-Palladino, con suo marito Daniel Palladino come produttore esecutivo. The Marvelous Mrs. Maisel arriverà su Amazon Mercoledì 29 Novembre.

Qui sotto potete guardare il trailer ufficiale di The Marvelous Mrs. Maisel :

Protagonista del trailer (e della serie) è Rachel Brosnahan che interpreta Miriam “Midge” Maisel. Siamo nella New York del 1958 e Miriam è una donna che ha ottenuto tutto quello che ha sempre sognato. Ha un marito perfetto, due bambini e un appartamento elegante in Upper West Side.

La sua vita perfetta tuttavia si frantuma all’improvviso, quando il suo marito perfetto la lascia. Miriam si trova allora davanti a un bivio e deve decidere la nuova direzione che prenderà la sua vita. Scopre quindi di avere un talento per la stand-up comedy e inizia un percorso per la porterà nel famoso show di Johnny Carson.

LEGGI ANCHE: Gilmore Girls: i Palladino firmano un accordo pluriennale con gli Amazon Studios

Tra gli altri attori della serie, Tony Shalhoub sarà il padre di Miriam, Abe Weissman, Alex Borstein sarà Susie Myerson, Michael Zegen, nei panni di Joel Maisel, marito della protagonista e Marin Hinkle che sarà invece la madre di Miriam, Rose Weissman.

La serie è stata interamente scritta e diretta dal team Sherman-Palladino e la prima stagione sarà composta da otto episodi. Il pilot è già disponibile per gli utenti Amazon. Ricordiamo che la piattaforma ha già ordinato una seconda stagione della serie.

LEGGI ANCHE: Gilmore Girls – Una Mamma per Amica: il secondo revival si farà o no?

“Amy e Dan hanno creato una serie rara e special, tanto bella quanto divertente” ha ditto Joe Lewis, Responsabile di Comedy, Drama e VR per Amazon Studios. “A partire dalla regia fino all’incredibile recitazione di Rachel, ogni elemento va al di là di quello che avremo potuto sperare.”

Non vediamo l’ora di vedere The Marvelous Mrs. Maisel su Amazon dal 29 Novembre e nell’attesa, ci godiamo il trailer!

Comments
To Top