Celebrità

The Man in the High Castle: William Forsythe sarà J. Edgar Hoover nella stagione 3

The Man in the High Castle

Un altro volto noto si aggiunge a The Man in the High Castle; William Forsythe (The Librarians) sarà infatti il funzionario e politico statunitense J. Edgar Hoover nella serie tv di Amazon tratta dal romanzo distopico di Philip K. Dick “La svastica sul sole“.

The Man in the High Castle è incentrata su un futuro alternativo dove le potenze dell’Asse hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e dominano la maggior parte del mondo. La Germania nazista e il Giappone comandano l’America, con il Giappone che controlla la costa Ovest attraverso gli Stati Giapponesi del Pacifico e la Germania la costa Est dove sorge il Grande Reich Nazista. Nel mezzo, nella regione delle Montagne Rocciose c’è una zona neutrale, una regione cuscinetto libera da qualsiasi controllo.

the man in the high castle

LEGGI ANCHE: The Man in the High Castle: 5 motivi per recuperare la serie tv

Conosciuto ai più per aver vestito i panni di Manny Horvitz in Boardwalk Empire e quelli di Costantine Alexander in The Mob Doctor, William Forsythe sarà dunque il controverso Direttore dell’FBI nella terza stagione della serie tv Amazon. In passato William Forsythe ha partecipato come guest star a svariate serie tv quali Chicago Justice, Daredevil, Justified e Hawaii Five-O.

Per gli amanti di The Man in the High Castle ricordiamo che a questo link è possibile leggere la recensione della prima stagione, mentre a questo link quella della seconda stagione.

Comments
To Top