Man in the high Castle (The)

The Man in the High Castle: la data di premiere della stagione 3

The Man in the High Castle: intervista a Rufus Sewell e Jason O’Mara

I mesi passano e la data di debutto della terza stagione di The Man in the High Castle continua a mancare sebbene lo scorso ottobre sia stato diffuso un teaser trailer dedicato ai nuovi episodi della serie televisiva prodotta da Amazon Studios. Nel vedere la clip alla New York Comic-Con 2017 tutti i fan avevano immediatamente sperato che la terza ed attesissima stagione dello show tratto dal romanzo ucronico distopico “La svastica sul sole“ di Philip K. Dick fosse alle porte e invece ancora oggi non sembra esserci certezza sulla data della premiere.

Leggi Anche: William Forsythe sarà J. Edgar Hoover nella stagione 3

Durante il panel della convention americana il cast e la crew avevano discusso dettagliatamente dei nuovi episodi e la speranza dei fan si era focalizzata su giugno come possibile mese per la premiere della nuova stagione. Peccato che giugno sia oramai arrivato e dei nuovi episodi non vi sia traccia.

Rupert Evans - The Man in the High Castle

Ecco a che punto siamo con The Man in the High Castle Stagione 3.

Nelle settimane scorse il giornalista Matt Webb Mitvoch di TVLine ha però ipotizzato autunno come possibile periodo di messa online dei nuovi episodi, purtroppo senza rivelare la fonte alla base di questa dichiarazione. Ma come sappiamo le dichiarazioni e ipotesi di questo giornalista non sono da sottovalutare visto che normalmente incontra attori e showrunners per ottenere spoilers o anticipazioni sulle serie tv americane che spesso si avverano. Il prossimo autunno potrebbe dunque essere il periodo scelto finalmente da Amazon per far debuttare The Man in the High Castle – Stagione 3!

Leggi Anche: Laura Mennell e Eijiro Ozaki nella stagione 3

Aspettare ancora così tanti mesi per poter godere dei nuovi episodi di questa serie tv non è un’ottima notizia, ma sappiamo che Amazon tende a pubblicare tutte le puntate in una volta sola dunque appena verrà confermata la data di release, non dovremo più aspettare altre settimane (o mesi) per poter godere di tutte le puntate dell’attesissima nuova stagione.

The Man in the High Castle

Ricordiamo che la stagione 2 è terminata lasciando ai fan numerose domande sul futuro di Frank, soprattutto visto che l’attore che interpreta questo personaggio ovvero Rubert Evans è ora impegnato sul set del reboot di Streghe – Charmed, di Joe arrestato dai Nazisti e di Julianna. In attesa dei nuovi episodi vi suggeriamo di ripassare quanto accaduto nella seconda stagione rileggendo la nostra recensione.

Comments
To Top