Libri

The Man In The High Castle: Laura Mennell e Eijiro Ozaki nella stagione 3

The Man in the High Castle: intervista a Rufus Sewell e Jason O’Mara

Ottime notizie per i fan di The Man In The High Castle; la serie televisiva di Amazon avrà infatti due volti nuovi nella nuova ed attesissima terza stagione. Stiamo parlando di Laura Mennell (Alphas) e Eijiro Ozaki (Heroes Reborn, Agents of S.H.I.E.L.D.) che secondo quanto pubblicato da Deadline.com saranno ricorrenti nella prossima stagione attualmente in produzione.
Laura Mennell vestirà i panni di Hedda Parsons, una giornalista d New York regina della scena sociale del NY Nazi Reich, mentre Eijiro Ozaki sarà Inokuchi, un ammiraglio giapponese alquanto freddo, calmo e razionale.
Dopo l’arrivo di William Forsythe e Jason O’Mara si arricchisce dunque il cast della nuova stagione di questa serie tv.

LEGGI ANCHE: The Man in The High Castle: la terza stagione esplorerà più a fondo il personaggio di John Smith

Vi ricordiamo The Man in the High Castle è tratto dall’omonima opera di Phillip K. Dick, nel nostro paese conosciuta ai più per il suo titolo italiano La Svastica sul Sole ed è incentrato su un universo alternativo dove le potenze dell’Asse hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale sganciando una bomba atomica su Washington D.C.
La Germania nazista e il Giappone comandano l’America, con il Giappone che controlla la costa Ovest attraverso gli Stati Giapponesi del Pacifico e la Germania la costa Est dove sorge il Grande Reich Nazista. Nel mezzo, nella regione delle Montagne Rocciose c’è una zona neutrale, una regione cuscinetto libera da qualsiasi controllo.

The Man in The High Castle

Se non avete mai visto questa serie tv, vi consigliamo di leggere l’articolo “The Man in the High Castle: 5 motivi per recuperare la serie tv“, mentre se siete fan del libro dal quale è stata tratta la serie tv, vi consigliamo di leggere questa rubrica dove abbiamo evidenziato tutte le differenze tra l’adattamento televisivo e l’opera dello scrittore statunitense Phillip K. Dick.

Comments
To Top