Celebrità

The Man In the High Castle: Jason O’Mara nel cast della serie tv Amazon

The Man in the High Castle

Ottime notizie per i fan di The Man In the High Castle; la serie tv targata Amazon avrà infatti una nuova star nel cast della terza stagione. Stiamo parlando di Jason O’Mara, l’attore irlandese naturalizzato statunitense da anni protagonista di molte serie tv quali In Justice (2006), Life on Mars (2008), Terra Nova (2011), The Good Wife (2013) e Agents of S.H.I.E.L.D. (2016).

Secondo quanto pubblicato dalla stampa americana nei giorni scorsi, Jason O’Mara parteciperà alla nuova stagione di The Man In the High Castle nei panni di Wyatt Price, un nuovo personaggio che avrà a che fare con Alexa Davalos (che veste i panni della protagonista Juliana Crain), Rupert Evans (il fedele fidanzato Frank) e Rufus Sewell (obergruppenführer John Smith) nei nuovi episodi della serie tv prossimamente disponibili su Amazon.
Per fuggire alla guerra in Europa, la famiglia di Price ha lasciato l’Irlanda alla volta di New York e successivamente si è recata all’ovest per evitare l’invasione nazista. Nella terza stagione vedremo Wyatt Price nella Zona Neutrale, dove ha imparato a sopravvivere diventando un esperto del mercato nero.

Ricordiamo che The Man in the High Castle è tratto dall’omonima opera di Phillip K. Dick, in Italia conosciuta ai più per il suo titolo italiano La Svastica sul Sole. La serie tv si differenzia dal libro ma è comunque dedicata all’universo alternativo immaginato dallo scrittore statunitense dove le potenze dell’Asse hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale sganciando una bomba atomica su Washington D.C. e ora dominano la maggior parte del mondo. La Germania nazista e il Giappone comandano l’America, con il Giappone che controlla la costa Ovest attraverso gli Stati Giapponesi del Pacifico e la Germania la costa Est dove sorge il Grande Reich Nazista. Nel mezzo, nella regione delle Montagne Rocciose c’è una zona neutrale, una regione cuscinetto libera da qualsiasi controllo.

Nel caso in cui non abbiate visto questa serie tv, vi consigliamo di leggere questo speciale dove elenchiamo i cinque buoni motivi per recuperare la serie tv. Se invece siete già fan di The Man In the High Castle, di seguito i link per leggere la recensione della prima e della seconda stagione.

Ad oggi non è ancora stata confermata la data di premiere della terza stagione.

Comments
To Top