Celebrità

The Man In The High Castle 4: David Sakurai, Carter MacIntyre e Bruce Locke nella nuova stagione

The Man in the High Castle

Ottime notizie per i fan di The Man In The High Castle; la quarta stagione avrà altri nuovi arrivi davvero interessanti. Dopo l’annuncio dei mesi scorsi sull’arrivo di Frances Turner (The Gifted), Clé Bennett (Homeland) e Rich Ting (NCIS: Los Angeles), ecco che altri tre attori si uniranno al cast della serie tv di Amazon.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare la serie tv di Amazon

Stiamo parlando di David Sakurai (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), Carter MacIntyre (Benched – Difesa d’ufficio) e Bruce Locke (Mortal Kombat: Conquest) che secondo Deadline.com faranno parte della quarta stagione della serie del servizio di streaming online Amazon Prime Video.

L’attore danese-giapponese David Sakurai vestirà i panni del colonnello Saito, un ufficiale dell’esercito giapponese di lunga data e aiutante del generale Yamori. Ha prestato servizio in Cina e nel sud-est asiatico. È un uomo intransigente e ferocemente fedele al suo generale, tanto che quando Yamori viene arrestato da Kido, Saito si fionda al quartier generale del Kempeitai per chiederne la liberazione.
David Sakurai è un volto molto noto ai fan del grande e piccolo schermo; l’attore ha infatti partecipato a molte serie tv e film. Oltre a Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald è stato recentemente protagonista della serie televisiva fantascientifica Origin prodotto per YouTube Red.

David Sakurai

Leggi Anche: le differenze tra la serie tv ed il libro di Philip K. Dick

A vestire i panni del governatore generale Yamori sarà Bruce Locke. Il suo personaggio è descritto come un uomo duro, determinato a mantenere una forte presenza giapponese in America.
Anche Bruce Locke è un volto molto noto ai fan dell’entertainment. In passato ha infatti partecipato a numerose serie tv come NCIS – Unità anticrimine, NCIS: Los Angeles, Hawaii Five-0 e Mortal Kombat: Conquest.

Bruce Locke

Infine Carter MacIntyre vestirà i panni di Russ Gilmore, un nuovo amico di Juliana Crain.
Oltre a Benched – Difesa d’ufficio (2014), l’attore ha partecipato in passato alla serie tv Drop Dead Diva (2012 – 2103), Undercovers (2010) e al film Hunter Killer – Caccia negli abissi (2018).

Ad oggi non è dato sapere quanto la quarta stagione di The Man in the High Castle verrà distribuita su Amazon Prime Video, ma i fan sperano che avvenga nel corso del 2019.

Leggi Anche: Philip K. Dick è un pozzo d’ispirazione per adattamenti cinematografici e televisivi. Ecco i 7 romanzi da non lasciarsi scappare!

Comments
To Top