News

The Magicians: Data e trailer della terza stagione con Jason Ralph

Quentin (Jason Ralph) ed il resto della ciurma sono pronti per tornare a Fillory. Almeno, è quello che afferma il trailer della terza stagione di The Magicians, la serie TV di SyFy che, con il giusto equilibrio tra il trash ed il fantasy, è ormai arrivata alla sua terza stagione.

Tratta dai romanzi omonimi di Lev Grossman, la serie TV si concentra su Quentin e la sua scoperta dell’essere un mago. Le sue avventure, che spesso includono modi poco tradizionali di sperimentare la magia, lo portano nel fantastico mondo di Fillory, che sogna fin da bambino. Un mondo magico e meraviglioso che, come c’era da aspettarselo, si rivela anche pieno di pericoli.

Terza stagione di The Magicians si concentra sulla ricerca della magia

magicians jason ralph

Photo by Syfy/Carole Segal/Syfy – © 2016 Syfy Media, LLC

Se la seconda stagione aveva portato via la magia a (quasi) tutti, la terza stagione sarà quella che porterà Quentin e gli altri sulla strada per ritrovarla. Nel trailer vediamo infatti Eliot (Hale Appleman) avvicinato da un essere misterioso che gli chiede se sia pronto per un’avventura epica alla riscoperta della magia. Con la sua tipica delicatezza Eliot sottolinea che è propriamente il tipo di cosa che, di solito, finisce con il mandare al diavolo. “Ma hai degli amici, non è così?” continua il suo misterioso interlocutore?

LEGGI ANCHE: The Assassination of Gianni Versace – primo trailer della serie tv

Chi sono questi amici? La conquistatrice con un occhio solo Margo (Summer Bishil), il viaggiatore Penny (Arjun Gupta), la guerriera Kady(Jade Tailor), lo sciocco Quentin (Jason Ralph), la donna toccata dalla divinità ergo Julia (Stella Maeve) e l’esperta di torture Alice (Olivia Taylor Dudley). Un’elenco completo e originale che riassume anche molto bene il percorso di questi personaggi e quello che hanno fatto nella passata stagione.

The Magicians torna con il suo cast al completo a partire dal 10 gennaio 2018. Ancora una volta la stagione sarà composta da dieci episodi. Al momento non ci sono notizie circa potenziali rinnovi, che probabilmente arriveranno a stagione iniziata. O, perfino più probabilmente, una volta conclusa.

Comments
To Top