0Altre serie tv

The Looming Tower: Dal 9 marzo su Amazon Prime Video

THE LOOMING TOWER
Legendary TV/ Amazon Prime Video

The Looming Tower arriva dal 9 marzo su Amazon Prime Video.

Amazon annuncia che il nuovo drama The Looming Tower sarà disponibile in Italia in esclusiva su Prime Video a partire da Venerdì 9 Marzo e a seguire un episodio a settimana.

Nel cast il vincitore di un Emmy Award Jeff Daniels (The Martian, Newsroom) e il vincitore di un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award Alec Baldwin (30 Rock, The Departed).

LEGGI ANCHE – The Terror: Amazon Prime Video presenta la nuova serie alla Berlinale

The Looming Tower su Amazon Prime Video

La serie, in 10 episodi, è basata sul romanzo di denuncia omonimo, vincitore di un Premio Pulitzer e scritto da Lawrence Wright. Prodotta da Legendary TV, The Looming Tower sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

LEGGI ANCHE – Bosh: Arriva il rinnovo della serie e la stagione 4 su Amazon Prime Video dal 13 aprile

The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e fornisce una visione controversa su come la rivalità tra la CIA e l’FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell’11 settembre e per la guerra in Iraq. 

Adattato alla TV dall’autore nominato a un premio Oscar Dan Futterman (Foxcatcher, Capote) e diretta dal regista premio Oscar e vincitore di un Emmy Alex Gibney (Going Clear: Scientology and The Prison of Belief, Taxi to the Dark Side, and We Steal Secrets: The Story of Wikileaks), la serie vede nel cast Jeff Daniels, Tahar Rahim, Peter Sarsgaard, Bill Camp, Michael StuhlbargVirginia KullSullivan Jones, Wrenn Schmidt e Alec Baldwin.

LEGGI ANCHE – Hanna: Esme Creed-Miles, Joel Kinnaman e Mireille Enos nel cast della serie Amazon

Fonte: Amazon Prime Video

Comments
To Top