Interviste

The Leftovers: Trailer e poster della seconda stagione

the leftovers_season

Il tempo passa ma l’attesa per The Leftovers non si attenua neppure un pochino. Si tratta di una di quelle serie da cui non riesci a distogliere l’attenzione – anche se probabilmente dovresti, se non vuoi ritrovarti a contemplare la tua esistenza dopo ogni singolo episodio, arrivando a drastiche considerazioni morali.

the leftovers_s2_2La scorsa stagione abbiamo lasciato i Garvey in partenza per il Texas. Dopo aver esaurito la storyline che seguiva gli eventi del libro best-seller di Tom Perrotta (da cui la prima stagione è stata tratta), i personaggi principali lasciano Mapleton, New York, per l’unico posto che non sia stato toccato dalle perdite. Come il trailer ci tiene a sottolineare – ma come già avevamo immaginato anche noi – niente è mai come appare davvero quindi c’è da aspettarsi molto più da questa seconda stagione, di cui di seguito vi proponiamo il trailer e il nuovo poster, che ritrae Kevin e Nora sott’acqua, rivelando una connessione quasi angelica tra i due.

the-leftovers-season-2

Per la seconda stagione, che comprende otto degli originali membri del cast (di cui non torneranno Max Carver, Charlie Carver, Michael Gaston, Emily Meade, Amanda Warren e Annie Q.), si sono aggiunti anche Kevin Carroll, Regina King e Jovan Adepo, tutti e tre serie regular. Avranno invece la parte di ruoli ricorrenti Darius McCrary, Steven Williams e Janel Moloney.

The Leftovers tornerà con la seconda stagione sulla HBO il 4 ottobre.

Comments
To Top