Leftovers (The)

The Leftovers: I Colpevoli Sopravvissuti chiedono la terza stagione…e la Ottengono

the leftovers

Va bene, forse non è stato merito dei Colpevoli Sopravvissuti e della loro iniziativa, ma pochi giorni dopo la HBO ha deciso di rinnovare ‘The Leftovers‘ per una ultima terza stagione.

Un gruppo di fan si è vestito di bianco, ha acceso una sigaretta e ha alzato un cartello con scritto the leftovers‘Rinnovo’. In una pacifica protesta-petizione di fronte alla sede centrale della HBO a New York, per portare Kevin, Nora e Co. alla terza stagione.

Il co-creatore della serie Damon Lindelof aveva commentato la fine della seconda stagione, dicendo di essere soddisfatto di quello che aveva fatto. ‘La mia speranza è che il finale sia una conclusione definitiva per tutta la stagione. Abbiamo eseguito esattamente il piano che volevamo eseguire. C’è un sentimento di completezza e circolarità. Ma, come storyteller e scrittori, vogliamo che ci sia ancora ‘The Leftovers’‘ ha spiegato Lindelof.

Riguardo al rinnovo, Lindelof ha dichiarato, ‘Non ho mai avuto il livello di supporto creativo e fiducia che ho ricevuto dalla HBO durante queste due stagioni di ‘The Leftovers’. Tom [Perrotta], io e il nostro incredibile team di autori e produttori mettiamo una estrema cura nel disegnare queste stagioni come un romanzo, con un inizio, uno svolgimento e una fine. Quando abbiamo finito l’ultima stagione, è diventato chiaro per noi che le serie come intero seguivano lo stesso modello, e con il nostro inizio e svolgimento completi, la cosa più eccitante per noi come storyteller sarebbe di portare ‘The Leftovers’ a una fine definitiva. E con ‘Definitiva’ intendiamo ‘Largamente ambiziosa ma speriamo mega-emozionante‘ come sono destinate a essere tutte le cose legate a questo show‘.the leftovers

Per concludere questa nota il produttore ha ringraziato i fan che si sono messi in prima fila per ottenere questo risultato. ‘A nome del nostro incredibile team e superbo cast, siamo tutti enormemente grati che HBO ci dia l’opportunità di concludere lo show alle nostre condizioni’ ha poi continuato ‘Siamo onorati dal supporto incrollabile dei nostri fan e dalla voce incredibilmente potente della comunità dei critici‘.

Potete vedere la mobilitazione dei fan di ‘The Leftovers’

 

 

Comments
To Top