News Serie TV

The Last Ship: La quarta stagione dal 3 gennaio su Infinity

The Last Ship - Su infinity la quarta stagione

Arriva il 3 gennaio su Infinity la quarta stagione composta da 10 episodi di “The Last Ship“, serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay.
La serie, rinnovata per una successiva quinta stagione, si basa sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley e racconta le vicende dell’equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, alla ricerca della cura da un virus che ha quasi sterminato la razza umana.

A capo dell’equipaggio il comandante Tom Chandler (Eric Dane) è affiancato dal suo secondo in comando Mike Slattery (Adam Baldwin) e dalla biologa Rachel Scott (Rhona Mitra), la quale è riuscita a trovare il ceppo primordiale del virus e sviluppare una cura alla fine della prima stagione.

Eric Dane, in una scena della quarta stagione di The Last Ship

 

LEGGI ANCHE:il trailer della Stagione 4 rivelato al Comic-Con

The Last Ship: la trama della quarta stagione

Se la seconda stagione aveva visto l’equipaggio lavorare per diffondere la cura su portata globale nella speranza di salvare la popolazione dall’estinzione, nella terza stagione, dopo la morte della Dottoressa Scott, Tom Chandler ha deciso di cambiare vita e ritirarsi in un villaggio di pescatori della Grecia.
Riuscirà a farcela veramente? Nel frattempo, il capitano Mike Slattery e l’equipaggio del cacciatorpediniere hanno scoperto che il virus sta infettando anche le colture alimentari, portando l’umanità verso la fame e minacciandone nuovamente la sopravvivenza.

I problemi di salute di Eric Dane

La produzione della quinta stagione (la quarta era stata appena girata!) ha subito un arresto intorno a Maggio del 2017,  per permettere a Eric Dane di curare la sua depressione la produzione si è interrotta per un mese, come vi avevamo raccontato dettagliatamente in questo articolo.
LEGGI ANCHE:  La Recensione della quarta stagione

Nel cast troviamo anche: Charles Parnell (Comandante Hugh Jefer), Sam Spruell (Quincy Tophet), John Pyper-Ferguson (Tex), Travis Van Winkle (Tenente Danny Green), Marissa Neitling (Tenente Kara Fost), Bridget Regan (Sasha, una vecchia conoscenza di Tom Chandler) e Christina Elmoren (Tenente Alisha Granders).

Fonte: comunicato stampa

Comments
To Top