Last Ship (The)

The Last Ship: Svelato il trailer della quinta stagione

La quarta stagione di The Last Ship si è conclusa nel migliore dei modi. Dopo un periodo di “pausa”, il capitano Tom Chandler (Eric Dane) è tornano sulla Nathan James ed ha aiutato Slattery (Alec Baldwin) e gli altri a salvare il mondo dall’ennesima minaccia. Stavolta il pericolo proveniva dalle mire idilliache di uno scienziato pazzo (Peter Veller) e dei suoi due figli, Giorgio (Jackson Rathbone) e Lucia (Sibylla Deen). L’intento era quello di eliminare dal mondo la violenza modificando il cibo durante una grave carestia e rendendo così gli uomini docili.

Salvato il mondo ed eliminata la minaccia, la Nathan James è pronta alla sua prossima avventura.

The Last Ship e una quinta stagione con una nuova minaccia 

the last ship 4

Credits: TNT

Il trailer della quinta stagione di The Last Ship, trasmesso subito dopo il finale della quarta, ci mostra cosa ci aspetta nella nuova stagione.

Per quattro stagioni abbiamo visto la Nathan James lottare contro tutto e contro tutti nella sua singolarità, ultimo baluardo della marina americana. Non più. Dalla nuova stagione la Nathan James non sarà più sola a solcare i mari. Vediamo infatti Kara (Marissa Neitling) comunicare felicemente via radio che lei e il resto della crew sono felici di non essere più i soli. A risponderle, tra gli altri, c’è anche Andrea (Fay Masterson), grande assente della stagione appena conclusa.

Vediamo anche Tom Chandler insegnare a una nuova generazione cosa ha rappresentato per il mondo il virus prima e la carestia poi. E’ lui ad affermare che la pace, malgrado apparentemente scontata, in realtà ha bisogno di impegno per essere mantenuta. Detto fatto. Un cyber attacco mette in ginocchio gli States, riportando Tom Chandler nuovamente al timone della missione per salvare il mondo. I responsabili sono, stavolta, i messicani (un pò troppo pro-Trump come linea, non trovate?). Eliminata Cina e Russia non restavano che loro, dopotutto.

La quinta stagione di The Last Ship andrà in onda nell’estate del 2018. 

Fonte: tvline.com

Comments
To Top