Cinema

The Kissing Booth: tutto quel che sappiamo sul probabile sequel

The Kissing Booth

Se non avete visto The Kissing Booth e siete amanti dei film romantici, cosa aspettate a farlo? Per rallegrare queste lunghe ed afose giornate estive, Netflix è giunto in nostro aiuto dandoci la possibilità di vedere questo film originale incentrato sulla love story tra la romantica Elle (Joey King) e lo sportivo Noah (Jacob Elordi), fratello maggiore di Lee, migliore amico di sempre della protagonista.

L’enorme successo che The Kissing Booth sta registrando, in termini di streaming, su Netflix e la nascita nel mondo reale della coppia Joey King e Jacob Elordi, oramai i due attori sono fidanzati ufficialmente, ha portato questa pellicola ad essere uno dei film originali di Netflix più amati e seguiti dai fan delle commedie romantiche. Visti i numeri e la fan base che si è creata siamo sicuri che ci sarà presto un sequel. Anche la stampa internazionale ne è certa soprattutto perchè non sono sfuggiti alcuni indizi…

Leggi Anche: gli attori Joey King e Jacob Elordi si frequentano fuori dal set

Tutto quel che sappiamo sul sequel di The Kissing Booth.

The Kissing Booth

Seventeen.com ha avuto l’opportunità, nelle settimane scorse, di incontrare la star principale di The Kissing Booth ovvero Joey King. Durante l’intervista con l’attrice, è stato chiesto se vi sarà la possibilità di un sequel. La brutta notizia è che Joey King non sa ancora se ci sarà un sequel ma l’ottima notizia è che l’attrice ne sarebbe entusiasta ed è totalmente d’accordo con l’idea di dare un continuo a questa pellicola.

“Certo, mi piacerebbe lavorare di nuovo con tutti, se si presentasse l’occasione, chissà giusto? Qualcosa potrebbe accadere… Non so se ci sarà un seguito, non ne ho idea, ma se ci potesse essere, spero che Elle e Noah restino insieme”

ha confessato Joey King a Seventeen.com.

Tra coloro che sarebbero entusiasti di un ritorno di The Kissing Booth c’è anche Beth Reekles, la giovane scrittrice che a 15 anni su Wattpad ha realizzato e diffuso il romanzo da cui è stato tratto il film. Tramite il suo profilo di Twitter la giovane scrittrice non perde occasione per confessare ai fan che anche lei sarebbe felicissima di vedere Elle e Noah tornare per un sequel.

Comunque per ammazzare l’attesa, sappiate che Beth Reekles ha scritto un romanzo che si intitola The Beach House. Non è un sequel di The Kissing Booth ma approfondisce la love story tra Elle e Noah raccontando l’estate che ha visto nascere l’amore tra i due protagonisti e il periodo temporale prima che Noah lasci casa per andare ad Harvard.

Per coloro che sono fan di The Kissing booth dunque, consigliamo la lettura di questo romanzo parallelo disponibile ovviamente su Wattpad a questo link.

Comments
To Top