Marvel's Inhumans

The Inhumans: Una Serie TV, le Prime 2 Puntata in IMAX

inhumans
Marvel

Prima un film e poi una serie, sembrava che non ci sia pace per The Inhumans.

Alla fine è arrivato un compromesso: serie TV sulla ABC e le prima due puntata trasmesse al cinema.

IMAX, Marvel Television e ABC hanno annunciato un accordo per portare Marvel’s The Inhumans al cinema. La serie è il primo live action che debutta con questa formula.

Gli americani avranno per due settimane gli Inumani nelle sale IMAX. Infatti la serie sarà completamente girata in IMAX per permetterne la distribuzione cinematografica.

inhumans

The Inhumans al cinema come in TV da settembre 2017

Al cinema la serie arriverà a settembre 2017, mentre la ABC conta di mettere in onda la serie in autunno (senza una data precisa), con l’aggiunta di materiale esclusivo per il network.

Gli Inumani si sono presentati nel mondo fumettistico nel 1965, quando a dare vita a questi umani con poteri singolari e unici, ci hanno pensato Stan Lee e Jack Kirby.

Marvel’s The Inhumans seguirà questi supereroi nella storia mai raccontata che lega Black Bolt alla famiglia reale.

Abbiamo già visto gli Inumani nella serie Agents of SHIELD, con Daisy Johnson come leader. Adesso ci chiediamo come queste due serie si incroceranno in materia di esseri umani con i poteri, anche alla luce di quello che è accaduto in Captain America: Civil War, dove gli Stati di tutto il mondo vogliono creare un indice di tutti coloro che hanno dei poteri.

La Marvel ha tanta carne al fuoco, aspettiamo la prossima stagione invernale per scoprire come The Inhumans si posizionerà nel mondo televisivo e cinematografico della Marvel.

 

Fonte: Comingsoon.net

Comments
To Top