News Serie TV

The Handmaid’s Tale: trailer e foto della seconda stagione. Marisa Tomei guest star di un episodio!

The Handmaid’s Tale

Aprile sta per arrivare (va beh, manca ancora un po’!!) e con esso anche la seconda stagione di The Handmaid’s Tale.
Dopo aver trionfato ai Golden Globes e ai Critic’ choice, Hulu ha rilasciato in questi giorni un primo sguardo alla seconda stagione della serie TV, tratta dl romanzo distopico di Margarte Atwood “Il racconto dell’ancella” (in Italia edito da Ponte alle grazie).

Quale sarà il fulcro della seconda stagione di The Handmaid’s Tale?

La seconda stagione non avrà più il libro della Atwood come base della sceneggiatura e ruoterà intorno alla gravidanza di Difred e alla lotta della donna per liberare il futuro bambino, dagli orrori di Gilead; una società distopica fondamentalista che ha istituito la servitù sessuale delle donne.
“Gilead è dentro di voi” è uno dei motti preferiti di zia Lidia (Ann Dowd). Nella seconda stagione, Difred e tutti i personaggi combatteranno per sconfiggere questa verità oscura – ha spiegato un portavoce di Hulu parlando della seconda stagione della serie TV.
Un’altra novità che vedremo nella seconda stagione saranno le colonie che fino ad ora avevamo sentito solo nominare; luoghi contaminati dove vengono mandate le donne che si sono opposte al regime o considerate “non donne”, con il compito di ripulire il terreno dalle radiazioni.

LEGGI ANCHE: Il racconto dell’ancella: il peggiore dei mondi possibili | Recensione prima stagione

Il trailer della seconda stagione di The Handmaid’s Tale

Hulu ha rivelato finalmente la data della premiere della seconda stagione de “Il racconto dell’ancella”, fissata per il 25 Aprile, ecco il primo trailer rilasciato:

LEGGI ANCHE: Elisabeth Moss rivela alcuni dettagli sulla seconda stagione

Conferme e nuovi arrivi

Per la nuova stagione Alexis Bledel, che per questo ruolo ha vinto un Emmy Awards, è stata promossa a personaggio ricorrente, rivedremo quindi Ofglen, un personaggio che ha generato subito una forte empatia con gli spettatori della serie TV. Proprio un paio di giorni fa, durante i TCA, Bruce Miller – showrunner de Il Racconto dell’ancella – ha annunciato che il premio oscar Marisa Tomei sarà guest star nel secondo episodio della nuova stagione. Anche Clea DuVall si è unita al cast nel ruolo di Ofglen (la nuova moglie di Glen).

Ecco le prime foto rilasciate:

Comments
To Top