Handmaid's Tale (the)

The Handmaid’s Tale – Il Racconto dell’Ancella: ecco il teaser trailer della seconda stagione

The Handmaid's Tale

Dopo un primo teaser rilasciato a metà Gennaio, Hulu ha diffuso nuove immagini e un secondo teaser trailer della prossima stagione di The Handmaid’s Tale – Il Racconto dell’Ancella, la cui uscita è prevista per il 25 Aprile.

Dopo l’enorme successo ottenuto con la prima stagione, si capisce che le aspettative per i nuovi episodi di The Handmaid’s Tale siano alle stelle. Tanto più che sappiamo che i nuovi episodi non saranno tratti dal libro di Margaret Atwood, i cui eventi si sono esauriti durante la prima. Il contenuto è quindi interamente originale e sarà una sorpresa per tutti, lettori e non.

Qui sotto potete guardare il teaser, distribuito proprio in occasione della festa della donna:

Quello che sappiamo sulla seconda stagione è che ruoterà attorno alla gravidanza di June/Difred (Elisabeth Moss). La donna lotterà con tutte le sue forze per liberare il suo bambino dal futuro che lo aspetta nel distopico mondo di Gilead. “Gilead è dentro di te” è una delle espressioni preferite di Zia Lydia. La seconda stagione sarà quindi una lotta, di Difred e degli altri personaggi, per superare – o soccombere – a questa oscura verità.

Ecco il poster della seconda stagione di The Handmaid’s Tale :

 

La prima stagione di The Handmaid’s Tale ha ricevuto moltissimi premi, tra cui ben otto Emmy. Per citare quelli più importanti, Miglior serie drammatica, Miglior sceneggiatura per una serie drammatica, Miglior attrice protagonista a Elisabeth Moss e Miglior attrice guest in una serie drammatica ad Alexis Bledel (che interpreta Emily/Diglen/Disteven).

LEGGI ANCHE: Elisabeth Moss rivela alcuni dettagli sulla seconda stagione

Tra gli altri membri del cast, ricordiamo Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle e Amanda Brugel.

I primi due episodi della seconda stagione andranno in onda Mercoledì 25 Aprile su Hulu, mentre già dal giorno dopo, il 26 Aprile, saranno disponibili in italiano su Timvision.

 

Comments
To Top