Attori, Registi, ecc.

The Handmaid’s Tale: la seconda stagione ad Aprile su TIMVISION

The Handmaid's tale - romanzi distopici

TIMVISION ha annunciato che la seconda stagione di The Handmaid’s Tale sarà trasmessa sulla piattaforma a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.

Dopo l’annuncio di Hulu della data d’uscita della seconda stagione di The Handmaid’s Tale e di altre serie del network, arriva anche la conferma di TIMVISION. The Handmaid’s Tale tornerà con i nuovi episodi in Italia ad Aprile 2018. La piattaforma a pagamento ha infatti comunicato che la seconda stagione sarà trasmessa a meno di 24 ore dalla messa in onda USA.

La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, è sicuramente uno dei prodotti di punta della piattaforma. Tra le migliori serie di quest’anno, The Handmaid’s Tale ha infatti ricevuto numerosi premi, inclusi ben 8 Emmy. Tra questi spiccano Miglior serie drammatica, Miglior sceneggiatura per una serie drammatica allo showrunner Bruce Miller, Miglior attrice protagonista a Elisabeth Moss e Miglior attrice guest in una serie drammatica ad Alexis Bledel.

the-handmaids-tale-alexis-bledel

La seconda stagione sarà composta da 13 episodi che avranno un contenuto del tutto originale. La prima stagione infatti coincide con la conclusione del romanzo della Atwood e gli eventi che seguiranno non hanno quindi una fonte letteraria di partenza.

LEGGI ANCHE: Elisabeth Moss rivela alcuni dettagli sulla seconda stagione

Ecco di seguito la sinossi della nuova stagione:

La seconda stagione sarà incentrata sulla gravidanza di Difred e sulla volontà di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime di Gilead, lo Stato totalitario, militarizzato e misogino che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. “Gilead è dentro di te”, uno dei motti preferiti di zia Lydia, si manifesterà in tutta la sua potenza in questo secondo capitolo. Difred, le ancelle e tutti i principali protagonisti saranno costretti definitivamente a combattere o soccombere a questa oscura verità.

Oltre Elisabeth Moss, il cast comprende anche Ann Dowd, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes e Samira Wiley. Inoltre anche il personaggio di Alexis Bledel tornerà nei nuovi episodi.

Aspettiamo quindi ulteriori news e dettagli, in attesa di Aprile 2018.

Comments
To Top