Good Wife (The)

The Good Wife: Julianna Margulies sarà protagonista in una serie AMC

Julianna Margulies

La protagonista di The Good Wife Julianna Margulies sta per tornare in televisione in un altro ruolo da prima attrice assieme a Joy Nash in Dietland. La nuova serie drammatica, prodotta da AMC, consiste di 10 episodi ed è basata sul romanzo di Sarai Walker. La sua uscita è prevista per il 2018.

Dietland, prodotta da Marti Noxon (UnReal), Skydance TV e AMC Studios, è ambientata all’interno dell’industria estetica. Segue le vicende di Plum Kettle (Nash), una donna obesa in preparazione per un’operazione bariatrica il cui mondo viene sconvolto da due fazioni femministe rivali. Intrappolata tra vecchi ideali e nuovi concetti estremi e radicali Plum dovrà decidere cosa vuol dire essere rivoluzionari quando la guerra dei sessi diventa realtà.

LEGGI ANCHE: The Good Fight: nuovi ingressi ed uscite per la seconda stagione.

ARRIVEDERCI ALICIA, BENVENUTA KITTY

Julianna Margulies interpreterà Kitty Montgomery, un’ambiziosa editrice di magazine che si ritrova a fronteggiare un’organizzazione terroristica femminista che ha iniziato a colpire le personalità del suo cerchio. Coinvolta in un turbine di notizie terrificanti, Kitty dovrà abbandonare il suo vecchio potere mediatico e imparare a manipolare gli altri senza tenere conto delle regole.

“Julianna Margulies è diabolicamente talentuosa e bravissima, per questo è perfetta per il ruolo di Kitty” ha detto Noxon. “Sono molto onorato per l’opportunità di lavorare assieme. E’ una donna speciale e un’attrice rara. Non vedo l’ora di iniziare e di condividere questo show con il pubblico”.

Il ruolo di Kitty segna il ritorno di Julianna Margulies dopo il fortunatissimo ruolo di Alicia Florrick in The Good Wife che le è valso ben due Emmy ed un Golden Globe. Per chi volesse vederla sul grande schermo a breve uscirà il film indie Three Christs dove reciterà al fianco di Richard Gere, Walton Goggins, Peter Dinklage e Bradley Whitford.

Assieme a Noxon, David Ellison di Skydance, Dana Goldberg e Marcy Ross faranno da produttori esecutivi di Dietland. Assieme a loro troveremo Maria Grasso, Jacqueline Hoyt ed infine Bonnie Curtis e Julie Lynn di Mockingbird Pictures.

Comments
To Top