News

The Good Fight: rilasciato il trailer della seconda stagione.

The Good Fight

Dopo meno un anno di attese pare che lo stile e la classe della penna dei coniugi King stiano per tornare sui nostri amati portatili. Recentemente è stato infatti rilasciato il trailer della seconda stagione di The Good Fight. Se questo non bastasse a scaldare l’attesa sappiate che il motto del nuovo ciclo sarà quello shakespeariano “Kill all the Lawyers”.

THE GOOD FIGHT: UNA SECONDA STAGIONE SCOPPIETTANTE

La scelta di questa citazione non è – ovviamente – casuale. La seconda stagione di The Good Fight vede infatti un cambiamento drastico nel mondo e nella città di Chicago. Mentre la politica interna ed estera va a rotoli il tasso di omicidi di Chicago pare essere cresciuto vertiginosamente. Nel mezzo di questo putiferio Diane, Lucca, Maia e il resto dello studio si trovano a vivere uno stato di forte tensione psicologica dopo la morte di un avvocato per mano di un cliente per la semplice colpa di aver chiesto una parcella troppo alta. In seguito un successivo omicidio avvenuto per le stesse ragioni lo studio inizia quindi ad avere sospetto e timore dei propri clienti.

LEGGI ANCHE:  nella seconda stagione si parlerà del tentativo di impeachment di Trump

Diane si ritrova inoltre a scontrarsi con un nuovo partner dello studio: Liz Reddick-Lawrence (Audra McDonald). Per quel che riguarda le altre due coprotagoniste pare avremo a che fare con una Maia più tosta dopo lo scandalo dei genitori. Lucca invece tornerà a gravitare nell’orbita di Colin. Insomma, pare che ne vedremo delle belle e i presupposti sembrano tutti molto succulenti!

Il trailer ci permette inoltre di individuare alcuni dei personaggi che compariranno in questa stagione. Nello specifico si individuano con molta facilità Kurt McVeigh (Gary Cole) e Madeline Starkey (Jane Lynch), già vecchie conoscenze. Per quel che riguarda i nuovi ingressi notiamo Tim Matheson da The West Wing e parrebbe che rivedremo per una breve comparsa anche Erica Tazel, interpretata da Barbara Kolstad che ricordiamo non essere stata confermata come regular per questa stagione.

Il ritorno della seconda stagione di The Good Fight è previsto per domenica 4 Marzo sul servizio streaming CBS All Access. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

 

Comments
To Top