News Serie TV

The Good Fight: nuovi ingressi ed uscite per la seconda stagione

The good fight

Con l’arrivo della seconda stagione di The Good Fight pare che siano in arrivo nuovi volti assieme all’addio di facce note.

Erica Tazel non tornerà nel cast fisso della prossima stagione del drama di CBS All Access. Malgrado ciò l’attrice potrebbe riprendere il suo ruolo nei panni di Barbara Kolstad nei prossimi episodi.

THE GOOD FIGHT: NUOVI ARRIVI, VECCHI VOLTI

Il suo addio è associato all’ingresso di ben tre attori nel cast fisso. Entreranno infatti Michael Boatman, Nyambi Nyambi – entrambi ricorrenti nella prima stagione – e Audra McDonald che riprenderà il suo ruolo iniziato nella quarta stagione di The Good Wife. Il personaggio della McDonald non solo è un avvocato ma anche l’ex moglie del partner dello studio Adrian Boseman (Delroy Lindo).

Michael Boatman ha interpretato Julius Cain fin dalla prima stagione di The Good Wife. Egli è infatti comparso in 18 puntate della serie madre prima di venire scritturato all’interno di The Good Fight come avvocato dello studio Reddick Boseman & Kolstad.

LEGGI ANCHE:  quali personaggi di The Good Wife potremmo rivedere nella seconda stagione. 

Nella prima stagione dello spin-off Cain ha creato non pochi problemi allo studio dopo aver manifestato degli ideali politici molto conservatori. Ovviamente i coniugi King intendono sfruttare a pieno questi ideali per la stagione a venire. “Amiamo l’idea di un afroamericano conservativo che trova sempre più difficile mantenere i suoi ideali in uno studio che è totalmente diverso da lui.” ha detto Michelle King all’Hollywood Reporter.

Per quel che riguarda Nyambi è comparso in sette puntate di The Good Fight nei panni di Jay Dipersia, l’investigatore dello studio protagonista nonché mentore di Marissa Gold.

Dulcis in fundo, McDonald entrerà nel cast mantenendo il ruolo di The Good Wife, ovvero l’avvocatessa Liz Lawrence. Introdotta nella quarta stagione della serie madre come rivale del college di Alicia la scopriremo essere anche l’ex moglie di Adrian Boseman. Durante la seconda stagione i due avranno modo di gestire diverse questioni irrisolte.

Oltre all’aggiunta di nuovi personaggi la serie godrà di 3 episodi in più rispetto alla prima stagione, per un totale di 13 puntate.

Il ritorno di The Good Fight è previsto per l’inizio del 2018.

 

 

Comments
To Top