0Altre serie tv

The Gifted: Nuovo trailer al Comic-Con di San Diego 2017

The Gifted

Il cast di The Gifted, la nuova serie TV Marvel/Fox che si posiziona all’interno dell’universo cinematografico/televisivo degli X-Men, ha presentato al Comic-Con uno dei pannel più impressionanti della settimana e ha rivelato molte nuove informazioni sulla serie.

Sapevamo da un po’ di tempo che nel mondo di The Gifted gli X-Men e la Fratellanza dei Mutanti avevano giocato un certo ruolo, ma nel momento in cui la serie inizia questi sono misteriosamente scomparsi da un po’ di tempo. Il telefilm si ambienta sì nello stesso universo degli X-Men cinematografici, ma allo stesso tempo, considerato che con i nuovi film è stata presentata la possibilità di molteplici linee temporali, la serie ha un suo proprio universo ben distinto. Non siamo nella stessa timeline di uno dei film o dei fumetti, ma questo non preclude l’esistenza di personaggi iconici che abbiamo già conosciuto in film e fumetti.

LEGGI ANCHE: Upfronts 2017-2018 FOX: The Gifted, The Resident e tante nuove commedie

Chi saranno i protagonisti di The Gifted e di cosa parlerà?

In questo modo la serietv può portare sullo schermo personaggi come Blink, che è stata interpretata da Fan Bingbing in Days of Future Past, ma sarà ora interpretata da Jamie Chung, in arrivo da Once Upon a Time. Tra gli altri vedremo anche Eclipse/Marcos Diaz (Sean Teale), Polaris/Lorna Dane (Emma Dumont), e Thunderbird/John Proudstar (Blair Redford).

Detto questo, c’è un motivo molto specifico per cui gli spettatori non vedranno la squadra degli X-Men nello show – un’opportunità assolutamente mancata visto che Moyer è sposato con Anna Paquin, che ha interpretato Rogue nei film. “Una delle cose che salterà fuori nella serie è che gli X-Men sono scomparsi”, ha rivelato Nix. “Perché se ne sono andati gli X-Men? Questa una delle cose che esploreremo con la nostra storia.”

La storia ha come protagonista una coppia come tante altre formata da Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest) la cui vita tranquilla viene sconvolta dalla scoperta che i figli sono in possesso di super poteri. Costretti a nascondersi da un governo ostile, si uniranno a un gruppo di mutanti ribelli che lottano per sopravvivere.

Per farvi un’idea migliore della serie guardate il trailer rilasciato al Comic Con qui sotto.

Comments
To Top