Flash (The)

The Flash: iniziate le riprese della quarta stagione

the flash barry allen

La quarta stagione de The Flash sta prendendo forma proprio in questi primi giorni di luglio. Sono infatti iniziate le riprese del primo episodio della nuova stagione in arrivo il prossimo ottobre. Pare che l’episodio si intitoli, ma non è ancora ufficiale, The Flash Reborn.

Confermata invece la voce che circolava da un po’: gli eventi ripartiranno sei mesi dopo il finale. Barry Allen, ricordiamo, subito dopo aver sconfitto Savitar è entrato nella Speed Force, che reclamava a gran voce (anzi, a gran tuoni) un velocista al suo interno dopo che Jay Garrick era stato liberato.

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della terza stagione di The Flash

La sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione è il seguente:

“Con l’uomo più veloce del mondo ora intrappolato in una energia extra dimensionale, con pericoli sconosciuti che si annidano nell’oscurità, il Team Flash dovrà liberare Barry da suo inferno personale.”

Possibile dunque che rivedremo il nostro eroe vivo e vegeto già alla fine del primo episodio? Oppure sarà necessario aspettare ancora molto prima di rivederlo in azione? D’altronde il titolo potrebbe suggerire che il personaggio interpretato da Grant Gustin sia stato messo da parte almeno per la prima parte di stagione, e che Wally lo abbia rimpiazzato in qualche modo. Per ora, sono tutte speculazioni: restano però le parole di Savitar che tramite i ricordi passati confermava la presenza di Barry sulla terra mentre combatteva DeVoe.

LEGGI ANCHE: DeVoe villain della quarta stagione di The Flash?

Pare inoltre che subito dopo il primo episodio, andrà in onda il classico cross-over annuale con gli altri tre show targati CW. Qualcosa di ben diverso dall’invasione, che punti più sullo sviluppo dei personaggi che della trama. Maggiori informazioni, anche sul prossimo villain della serie, arriveranno si spera dal prossimo Comicon di San Diego, in programma alla fine di luglio.

Comments
To Top