News

The CW ordina 5 nuove serie tra cui il reboot di Streghe e Roswell

Streghe

The CW ordina cinque nuove serie per la prossima stagione televisiva, tra queste gli ormai noti reboot di Streghe e Roswell, più altre tre serie drammatiche: In the Dark, All American e Legacies.

I network americano si stanno già preparando per la stagione televisiva 2018-2019. Dopo il tanto atteso (e temuto) annuncio delle serie rinnovate e cancellate, arrivano anche i nuovi titoli. The CW ne propone cinque, tra cui due reboot di serie cult tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’00: Charmed e Roswell, New Mexico. In più il network presenterà anche tre nuove serie drammatiche, In the Dark, All American e Legacies.

Ecco le nuove serie ordinate da The CW nel dettaglio:

CHARMED

La trama di Charmed riprende quella della serie a cui si ispira: dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle che vivono in una città universitario scoprono di essere streghe. Da quel momento in poi, inizieranno a lottare giorno dopo giorno contro creature sovrannaturali.

Produttori esecutivi e sceneggiatori della serie sono Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman. Gli altri produttori esecutivi sono Brad Silberling (che è anche il regista), Ben Silverman e Carter Covington.

LEGGI ANCHE: Reboot di Roswell: CW ordina un pilot per questa e altre 5 serie TV

IN THE DARK

In the Dark ha come protagonista una donna cieca, l’unica “testimone” dell’omicidio di un suo amico spacciatore. La polizia non crede alla sua storia, così la donna (insieme al suo cane, Pretzel), decide di trovare da sola l’assassino. Allo stesso tempo la vedremo barcamenarsi tra una vivace vita amorosa e un lavoro che odia, nel centro di addestramento per cani guida gestito da due genitori iperprotettivi.

La serie è scritta da Corinne Kingsbury e diretta da Michael Showalter. I produtori esecutivi sono Ben Stiller, Jackie Cohn, Nicky Weinstock ed Emily Fox

 

ROSWELL, NEW MEXICO

La trama segue una ragazza, figlia di immigrati non registrati, costretta a tornare nella sua città natale, Roswell, dove scopre che la sua cotta adolescenziale è un agente di polizia e per di più un alieno. I due si riavvicinano e lei decide di mantenere il suo segreto, mentre insieme cominciano a indagare sul suo passato e le sue origini. A un certo punto, un violento attacco e un tentativo del governo di coprire l’accaduto seminano il dubbio che la presenza aliena sulla terra potrebbe essere molto più vasta di quello che avevano immaginato. La paura, l’odio e gli interessi politici minacciano quindi di far venire a galla l’esistenza di lui e mettere a rischio il loro rapporto.

La serie è scritta da Carina Adly MacKensie e diretta da Julie Plec. Produttori esecutivi sono Chris Hollier, Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown.

La serie si basa inoltre sulla serie di libri di Melinda Metz.

ALL AMERICAN

L’unica serie a fare eccezione per quanto riguarda l’ambentazione fantasy/sovrannaturale, All American racconta la storia di un giovane giocatore di football di Los Angeles, ingaggiato per giocare a Beverly Hills. La serie si ispira alla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger.

La serie è scritta da April Blair e diretta da Rob Hardy. Robbie Rogers è produttore mentre Dane Mork consulente.

LEGGI ANCHE: Charmed – Streghe: la serie TV degli anni torna con un reboot 

LEGACIES

The originals

Sulla scia di serie come The Vampire Diaries e The Originals, anche Legacies racconta la storia della nuova generazione di esseri sovrannaturali alla Salvatore School for the Young and Gifted. In particolare vedremo Hope, la diciassettenne figlia di Klaus Mikaelson, Lizzie e Josie, i gemelli di Alaric Saltzman, e altri giovani streghe, vampiri e lupi mannari. Saranno in grado di diventare gli eroi che sperano un giorno di essere oppure si trasformeranno in villains?

La serie è scritta da Julie Plec e Brett Matthews, mentre i produttori esecutivi sono Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Comments
To Top