Attori, Registi, ecc.

The Crown: il nuovo trailer della seconda stagione mostra Elisabetta in difficoltà su più fronti

The Crown

Arrivano il trailer e il poster ufficiale della seconda stagione di The Crown, che preannunciano una stagione intensa e ricca di eventi.

Sono in arrivo tempi difficili per la Regina Elisabetta, o almeno questo è quello che mostra il trailer rilasciato da poco da Netflix. Elisabetta avrà il suo bel daffare, sia come monarca che come donna, e dovrà affrontate i problemi legati alla monarchia e a un marito insoddisfatto e frustrato.

Ecco qui sotto il trailer di The Crown:

“You married a wild spirit – Hai sposato uno spirito libero”, dice una voce fuori campo alla Regina – “Non serve a nulla tentare di domarlo.”

Sembra proprio che i problemi con il consorte saranno un tema importante di questa seconda stagione di The Crown. Philip (Matt Smith) appare irritato dagli obblighi che il suo ruolo comporta. Stargli dietro richiederà parecchie energie alla regina. Come se non bastasse, arriveranno anche ulteriori complicazioni da più fronti, sia esteri che domestici. Il promo è uscito Lunedì e la descrizione che lo accompagna spiega che i nuovi episodi si svilupperanno “mentre il fragile ordine sociale ristabilito dopo la seconda guerra mondiale si disintegra.”

Come abbiamo appreso da poco, la seconda stagione sarà l’ultima con Claire Foy nei panni della regina Elisabetta. A sostituirla dalla terza stagione in poi sarà Olivia Coleman. Per adesso tuttavia continuiamo a preoccuparci dei nuovi episodi in arrivo, che si preannunciano particolarmente intensi. Tra gli eventi storici che vedremo sullo schermo, ci saranno la Crisi di Suez e lo scandalo riguardante il Primo Ministro Harold Macmillan.

Inoltre, la regina avrà le sue preoccupazioni anche senza allontanarsi troppo dalle mura domestiche. Da un lato la sorella minore Margaret (Vanessa Kirby), che definendosi una “donna moderna”, cercherà di inseguire i propri desideri distaccandosi dalla monarchia. Dall’altro Edward (Alex Jennings), lo zio che aveva abdicato lasciando il trono al padre della regina, che criticherà l’operato di Elisabetta, chiedendosi chi sia più dannoso per la monarchia “io con la mia testardaggine o tutti voi con la vostra mancanza di umanità?”

LEGGI ANCHE: Doctor Who: Matt Smith potrebbe tornare nell’episodio natalizio

Il trailer mostra anche brevi immagini, messe lì probabilmente solo per stuzzicare la nostra curiosità. Tra queste, una Jackie Kennedy intrepretata da Jodi Balfour e un fotografo romanticamente coinvolto con Margaret, interpretato da Matthew Goode.

Insomma, a giudicare da questo trailer, la seconda stagione di The Crown si prospetta tanto sorprendente quanto la prima. Per scoprirlo non ci resta che aspettare i nuovi episodi, che saranno distribuiti su Netflix l’8 Dicembre. Nel frattempo ci godiamo il trailer e il poster ufficiale della seconda stagione, che potete vedere qui sotto.

Comments
To Top