Attori, Registi, ecc.

The Crown: Ben Daniels sarà il marito della principessa Margaret nella terza stagione

Torniamo a parlare di The Crown e lo facciamo con il nome di Ben Daniels che, direttamente da The Exorcist, si aggiunge alla lista degli attori che faranno parte del nuovo cast della serie. Daniels interpreterà Lord Snowdon, marito della principessa Margaret.

La notizia che Ben Daniels interpreterà Antony Armstrong-Jones, aka Lord Snowdon, segue quella che aveva confermato le voci di Helena Bonham Carter nel ruolo della principessa Margaret. Come sappiamo infatti, la terza stagione di The Crown farà un grosso salto temporale in avanti e gli attori del cast sono stati necessariamente sostituiti in favore di interpreti più in là con gli anni.

LEGGI ANCHE: Matt Smith rompe il silenzio sulla disparità di salario tra lui e Claire Foy

Ben Daniels si aggiunge al cast di The Crown

Conosciamo già il nome di alcuni attori e i ruoli che interpreteranno, a partire dai protagonisti. L’inossidabile Regina Elisabetta, che sarà interpretata da Olivia Colman (che sostituisce Claire Foy). Il consorte reale, il Principe Filippo, nei cui panni, al posto di Matt Smith, vedremo Tobias Menzies. Inoltre sappiamo che anche Jason Watkins è entrato a far parte del cast, e interpreterà il ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.

LEGGI ANCHE: The Crown: Tobias Menzies sarà il nuovo Principe Philip

Tobias Menzies The Crown

Questi nomi, insieme a quelli della Bonham Carter e adesso di Ben Daniels (che sostituiscono rispettivamente vanessa Kirby e Matthew Goode), sono gli unici davvero certi sul cast della terza stagione. Altri ancora ne mancano, sia di personaggi già noti che di personaggi nuovi.

Qualche indizio sulla terza stagione

Abbiamo ad esempio alcuni indizi secondo i quali potremmo vedere Camilla Parker-Bowles e addirittura una giovane Lady Diana nella terza stagione di The Crown. Sui nomi delle attrici che potrebbero interpretare questi ruoli non sappiamo tuttavia ancora nulla (anche se sono circolate delle voci su Sophie Turner nel ruolo di Diana). Non sappiamo nemmeno chi interpreterà la versione adulta del Principe Carlo. Sembra inoltre che potrebbe fare una comparsa anche Margaret Thatcher. Anche in questo caso però, non sappiamo ancora chi potrebbe interpretare questo ruolo.

Insomma, continuano a delinearsi i contorni di questa terza stagione di The Crown, ma molti tasselli mancano ancora all’appello. Aspettiamo curiosi di sapere di più.

 

Comments
To Top