Attori, Registi, ecc.

The Crown: ecco gli attori che interpreteranno il Principe Carlo e la Regina Madre nella terza stagione

Josh O'Connor e Marion Bailey

Josh O’Connor e Marion Bailey entrano nel cast della terza stagione di The Crown: saranno il Principe Carlo e la Regina Madre.

Uno dopo l’altro, The Crown continua a trovare i nuovi volti che ci accompagneranno nella terza (e quarta) stagione. Adesso tocca a Josh O’Connor che sarà una versione più adulta del Principe Carlo e a Marion Bailey che interpreterà invece una più anziana Regina Madre. O’Connor sostituisce Julian Baring, mentre la Bailey vestirà i panni finora ricoperti da Victoria Hamilton.

LEGGI ANCHE: La serie trova la sua Principessa Anna: sarà Erin Doherty

Sul ruolo del Principe Carlo, O’Connor ha dichiarato: “Sono entusiasta all’idea di unirmi al cast della prossima stagione di The Crown. La terza e la quarta seguiranno alcuni tra gli eventi più turbolenti della vita del Principe del Wales e della nostra storia come nazione. Sono molto emozionato all’idea di portare sullo schermo uno degli uomini che si è trovato in mezzo a tutto questo”. L’attore ha scherzato poi, aggiungendo: “So di unirmi a una famiglia ricca di persone di talento, ma sono sicuro di avere le ‘orecchie’ giuste per la parte, e che mi troverò benissimo”.

LEGGI ANCHE: Ben Daniels sarà il marito della principessa Margaret nella terza stagione

La Bailey ha aggiunto quanto sia meraviglioso unirsi a una serie come The Crown. “È uno show brillante è molto impegnativo per noi attori, ma che grande dono è per me quello di interpretare una figura amata come quella della Regina Madre!”

Le riprese della terza stagione sono al momento in corso e il lancio dei nuovi episodi su Netflix è previsto per il 2019. Ricordiamo che The Crown è la serie più costosa mai prodotta dalla piattaforma streaming, ed è quindi più che normale che le aspettative per questa terza stagione siano piuttosto alte. Senza contare il completo rinnovo del cast, con nuovi volti che ricopriranno ruoli che abbiamo già imparato a conoscere o che ci verranno presentati in seguito. Volti che rivedremo anche nella quarta stagione. Prima di un ulteriore (e ultimo) cambio per la quinta e la sesta stagione.

LEGGI ANCHE: 10 serie tv da guardare se vi è piaciuta la serie

La lista continua a restringersi. Non sono ancora molti i personaggi a mancare all’appello e aspettiamo quindi di sapere i nomi degli attori che entreranno a far parte del cast.

Comments
To Top