Crown (The)

The Crown 2: la nuova featurette della serie TV, dal 8 dicembre su Netflix

Ormai manca pochissimo alla seconda stagione della serie Netflix dedicata alla famiglia reale britannica, cosa vederemo in The Crown 2?

La nuova stagione d The Crown vede tornare nei panni della Regina Elisabetta l’attrice Claire Foy, affiancata ancora una volta da Matt Smith e Vanessa Kirby nei panni del Principe Filippo e della Principessa Margaret.

LEGGI ANCHE: Scopriamo chi sostituirà Claire Foy nel ruolo della regina

The Crown 2: un matrimonio in crisi?

the crown 2

La politica e la società britannica si legano indissolubilmente alla vita privata della famiglia reale, che stavolta vede il Principe Filippo al centro della scena. Nel doppio ruolo di Regina e moglie, Elisabetta dovrà affrontare la lontananza del marito e il rischio di uno scandalo.

Anche Margaret, sorella della regina e giovane donna innamorata si troverà ad andare avanti con la sua vita. La ragazza, infatti, incontrerà un altro uomo importante per la sua storia: il fotografo Antony Armstrong-Jones (Matthew Goode).

Se tutto questo non bastasse, sappi che potremo anche dare una sbirciatina all’infanzia del Principe Carlo.

Sinossi:

La serie TV originale Netflix The Crown 2 racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza.

La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto, finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo. Il racconto della fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

LEGGI ANCHE: Trailer della seconda stagione della serie tv di Netflix

Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

La seconda stagione di The Crown sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre 2017.

Comments
To Top